QNA > D > Dovrei Portare Un Computer Portatile Alla Scuola Superiore?

Dovrei portare un computer portatile alla scuola superiore?

Dopo 6 settimane di scuola superiore, ho notato che molti studenti della mia scuola portano il proprio computer portatile a scuola, anche se il mio distretto fornisce a tutti gli studenti Chromebook in prestito per tutti i 4 anni di scuola superiore, e talvolta anche per la scuola media. La maggior parte di questi sono Macbook, di solito Macbook air, ma a volte Macbook pro.

I vantaggi principali dietro il portare un portatile personale a scuola è che i software installati sui Chromebook del distretto non bloccano i siti web che hai bisogno di studiare (ci sono stati diversi casi in cui i video che avevo bisogno di guardare per Biologia o Informatica erano bloccati dal software che la scuola aveva installato sui Chromebook). Inoltre, le persone che portano i computer portatili possono utilizzare programmi esterni o scaricare contenuti direttamente sul loro disco rigido, perché i Chromebook sono abbastanza limitati e non possono accedere a molte cose offline a causa della scarsa memoria interna. Infatti, la squadra di robotica della nostra scuola incoraggia persino gli studenti a portare i loro computer personali (preferibilmente non i Chromebook) perché sono necessari per la programmazione.

I problemi nel portare un portatile personale a scuola sono che potrebbe essere danneggiato, perso o rubato, e potresti finire nei guai se lo usi quando non ti è permesso, che sono responsabilità che vengono con qualsiasi dispositivo elettronico.

In generale, dovresti portare il tuo computer a scuola perché non limita il tuo uso della tecnologia come il prompt dei comandi, programmi Microsoft Office o altre applicazioni. Inoltre, è possibile utilizzare il computer portatile anche per attività extracurricolari o non accademiche.

Di Han Marier

Come ottenere un piano di archiviazione illimitato gratuito per gli studenti su Google Drive :: Cosa consiglieresti, un iPad, un Chromebook o un piccolo lap top per un uso generale di base?
Link utili