QNA > D > Dove Posso Guardare Attack On Titan (Tutte Le Stagioni) Online?

Dove posso guardare Attack on Titan (tutte le stagioni) online?

Ci sono parecchie piattaforme per guardare la versione doppiata (e/o subbata) dei programmi Anime. Ho un problema con la parola libero, in primo luogo. Niente da cavo o rete è gratuito. Streaming costo, se bundle confezionato o meno. Guardarlo tramite la vostra app preferita (IE, Adult Swim) costa ancora dati; così come alcune app con servizi in abbonamento.

Con questo detto e in mente, posso condividere alcune risorse che manderanno in onda episodi doppiati di Attack on Titan - tutte e 3 le stagioni.

  1. Hulu - grande servizio in abbonamento che ha tutte e 3 le stagioni in gioco proprio ora.
  2. Funimation - grande app da ottenere. Hanno tutte le stagioni che si possono godere.
  3. Crunchyroll - questa app ha solo gli episodi subbati. Anche se ho sentito che potrebbero investire nel dub inglese in futuro.
  4. Adult Swim - la stazione di rete (controlla i tuoi elenchi locali) ha la terza stagione attualmente in rotazione alle 3:00 di domenica mattina (Eastern Standard Time).

Sia che tu sottoscriva il tuo servizio o usi l'app, Attack on Titan può essere trovato e binge worthy guardato per il tuo divertimento.

Di Durer

Qual è la migliore applicazione Android per l'allenamento a casa? :: C'è un emulatore Nintendo 3DS funzionante per PC o Android?
Link utili