QNA > I > In Che Ordine Dovrei Guardare Attack On Titan?

In che ordine dovrei guardare Attack on Titan?

Beh è abbastanza semplice e disposto in due formati continui.

Inizia con l'episodio #1 e segui gli episodi numericamente fino a raggiungere il numero 59 chiamando l'altro lato del muro.

Se questo non è un modo facile per voi di essere in grado di seguire il programma anche se il numero è dietro il nome dell'episodio su ogni episodio subito dopo il tema ma lo state guardando su qualche altra non so quale pagina web o qualcosa del genere ed è elencato diversamente questo è come dovrebbe essere.

Quindi per iniziare iniziate da Attack on Titan episodio 1 poi guardate fino a Attack on Titan episodio 25... I'd like to start another paragraph here

Perché credo di vedere dove sei fatto essere possibilmente confuso dopo l'episodio 25. It's mostrando Attack on Titan film parte 2 come prossimo a visualizzare ... ThThis è la seconda parte del l live action due parti serie di film che è venuto fuori sono stato gravemente suggeriscono saltare fino a completare l'episodio 59 dell'anime per evitare qualsiasi migliore delusioni future, ma sì guardare il film live action parte 1 prima e poi parte 2 ora ci permettono di continuare della nostra visione normale serie anime stiamo per iniziare con la stagione 2 guardare episodio uno dalla stagione 2 fino alla stagione 2 episodio 12. Ora, se siete come il resto di noi, aspettate 5 anni, no, sto solo scherzando.

Siamo quindi pronti ad iniziare la stagione 3 che inizia ovviamente subito dopo la stagione 2, episodio 12, quindi ora siamo alla stagione 3, episodio 1, ma Stan America ha ricevuto la stagione 3 in due puntate, dall'episodio 1 al 12. E poi sono stati fatti per aspettare un esteso. Di tempo per qualsiasi motivo coronavirus o persone semplicemente non volevano parlare inglese per fare i dubs e abbiamo avuto quello che è stato chiamato letteralmente questo è stato ufficialmente chiamato parte 2 della stagione 3 episodio 13 a 22. Quindi

Così che dovrebbe essere uguale a 59 episodi e non hai menzionato nulla sui film che credo ce ne siano quattro forse cinque che sono tutte schifezze riempitive di sottotesto Oro va's winter anche peggio se vuoi basta lasciare un commento nei commenti e io'ti dirò dove buttarli nel Gap anche se le liste che io'm guardando sono bene voglio dire se si voleva guardare il film live action parte 1 dove diavolo è cuz it's non in questa pagina comunque vedere che's il dilemma ma la tua risposta è domanda voglio dire la tua domanda è risposta guardare ogni episodio in ordine cronologico perché ho detto ho appena guardato qualche slice-of-life high school merda invece. Bento è un buon episodio.

Sono come il ragazzo che in realtà si preoccupa significativamente della sua lista I'sono stato effettivamente pubblicato su quora digest due volte a qualche grande quantità di persone che don't ricordo il codice bene le risposte don't ti fanno pagare le sole domande sono e I'Ho risposto a più di duemila domande e I've solo chiedere da qualche parte tra 72 e potrei essere fino a 82 o 86 domande pedaggio amo veramente facendo loro animes sessuale che mi interessa davvero Attacco sui titani è sicuramente uno di loro ma I'm non grande su Steeler così se volete questo è abbastanza semplice si incontrano ogni nemico Titan che ha intelligenza in ordine non importa quello che fai se si inizia al numero 1 e andare al numero 59 così è che era ' non la domanda che volevi sapere perché si stavano includendo lato filler spettacoli e il 2 live action o il film in due parti live action specificamente dichiarare che nelle domande quando si continua in futuro su altri anime e lasciarmi un commento e o qualcuno che ' è solo non essere scontroso risponderà o io risponderà molto semplicemente grazie. Non credo di aver mai chiesto questo a nessuno, quindi siccome sono una testa di cazzo, vi prego di seguirmi perché vi garantisco che posso aiutarvi in molti modi, ed è proprio per questo che sono qui, è solo molto tardi e ho avuto una giornata di merda, quindi dovete stare attenti a come parlate

Di Vaientina

Vale la pena modificare un Nintendo Switch e quali sono le conseguenze? :: Eri può riavvolgere il corpo danneggiato di All Might?
Link utili