QNA > C > Come Rimuovere Lo Spyware Dal Mio Iphone

Come rimuovere lo spyware dal mio iPhone

Caro Candice,Per quanto riguarda la rimozione dello spyware, prima dovresti sapere, come rilevare lo spyware su iPhone.

Prima di tutto, uno spyware è lì per spiarti e fare in modo che non venga scoperto. Quindi cosa succede?

Se sospettate che qualcuno vi stia spiando, ci sono vari segnali rossi che dovreste sempre osservare per essere sicuri che non state dando troppe informazioni a criminali o individui immeritevoli. I seguenti sono alcuni di essi.

  1. Uso di dati inspiegabile
  2. Il telefono si scalda
  3. Rumori in background
  4. L'app Cydia: La presenza di questa app significa che il vostro iPhone è stato jailbroken. Se non avete eseguito un jailbreak, allora è giunto il momento di prestare maggiore attenzione al vostro telefono e ai vostri dati. Il più grande problema con l'app Cydia è che può essere difficile da trovare. L'unico modo per affrontare un jailbreak è aggiornare il sistema iOS.
  5. Messaggi di testo criptati
  6. Icona dati attivi

Come rimuovere lo spyware da iPhone

  1. Installare un programma anti-spyware: Il modo migliore per sbarazzarsi di uno spyware è quello di installare un'applicazione anti-spyware sul vostro iPhone. Il rilevamento di spyware per iPhone ha semplificato il rilevamento e la rimozione definitiva di uno spyware. Gli anti-spyware funzionano scansionando il vostro iPhone ed eliminando lo spyware.
  2. Aggiornate il vostro sistema iOS: Il metodo più consigliato per sbarazzarsi di uno spyware è quello di assicurarsi che il sistema operativo del vostro iPhone sia aggiornato. Apple come azienda riconosce le minacce poste dagli spyware, ed è per questo che continuano ad aggiornare i loro programmi. Una volta aggiornato l'iPhone, qualsiasi spyware disponibile sarà eliminato con il vecchio sistema operativo.
  3. Ripristina il tuo iPhone: Eseguire un ripristino del sistema può anche funzionare a vostro vantaggio. Si dovrebbe tenere a mente che questo processo cancellerà automaticamente tutti i dati presenti sul vostro iPhone. Therefore, make sure that you have saved your data accordingly using iTunes.

Good luck …

Di Markowitz Larriva

Perché Twitter non blocca il porno? :: Ci sono app spia abbastanza efficaci per rintracciare un coniuge che tradisce?
Link utili