QNA > P > Pubg Mobile È Più Coinvolgente Di Fortnite?

PUBG mobile è più coinvolgente di Fortnite?

hmm... domanda interessante per confrontare i titoli che sono stati in concorrenza con l'altro da ottenere go.

per comprendere la base di fan di ogni titolo uno deve capire la differenza nel gioco di entrambi Fortnite e PUBG. dove entrambi i giochi sono entrambi hanno acquisto per giocare e libero di giocare su determinate condizioni, entrambi assomigliano una drastica differenza nel gioco anche se dallo stesso genere (battle royal). per affermare alcune differenze chiave;

  1. PUBG è un gioco più orientato alla fisica del mondo reale, o più in-tune verso l'essere un cosa se scenario nella vita reale. mentre Fornite confina con il più fantasioso (creativo si può dire) setup epico piegando un po' della fisica extra-dimensionale.
  2. Pugb può essere chiamato un vero FPS Battle royal con opzioni limitate per modificare l'ambiente circostante. Fortnite estende l'esperienza ad una costruzione per sopravvivere piuttosto che solo accamparsi per 20 minuti o giù di lì.
  3. Cosa offre ogni gioco quando si guarda agli acquisti in gioco è anche la chiave per l'esperienza di gioco. skin, modalità di gioco, eventi globali ecc.

Queste possono essere solo alcune distinzioni chiave che la maggior parte ha già notato, ma poi di nuovo queste sono anche probabilmente le ragioni per cui uno preferirebbe un titolo rispetto all'altro.

per quanto mi riguarda sono probabilmente più attaccato a Fornite che a PUBG solo per i modi plausibili di giocare e vincere strategicamente (accampamento, snipe, base-build) o semplicemente stringersi nel caos (carica, uccisioni di meme, costruzione della modalità rampage). solo perché ci sono opzioni per giocare con la fisica del gioco lo rende più interessante che attenersi alla modalità di realtà che è probabilmente diversa da qualcun altro, quindi la sua dipendenza da persona a persona. come nel caso delle versioni mobili dei giochi.... sua solo un'esperienza diversa da PC e console. la sua come giocare con un handicap sinceramente, ma poi di nuovo è la piattaforma più accessibile per ogni che vuole provare così ha vantaggi per aumentare i numeri. buona fortuna decidendo la vostra scelta di veleno Gaming entrambi i modi trovo entrambi sullo stesso livello di dipendenza-ness.

Di Sugden Padalecki

PUBG, Fortnite o Apex Legends, quale battle royal è migliore e perché? :: Which game is better, H1Z1, PUBG, or Fortnite?
Link utili