QNA > G > Gioco A Fortnite Su Nintendo Switch E I Miei Amici Si Sentono Riecheggiare Dai Miei Auricolari, Come Posso Risolvere Questo Problema?

Gioco a fortnite su Nintendo switch e i miei amici si sentono riecheggiare dai miei auricolari, come posso risolvere questo problema?

Ci sono tre opzioni:

1.Compra un nuovo auricolare, ma cerca di spendere forse $30-$50. Seriamente, quasi tutto in quella gamma ti farà bene, soprattutto perché la spazzatura rimane intorno ai 10-20 dollari in genere. Amazon ha un buon affare sulle Corsair HS35 nere per $22.

main-qimg-9ac7daad98e75c37dc12d0cf3ac5dc11

2.Ottieni un adattatore TRRS da 3.5mm a TRS. Questi sono pensati per permettere al tuo connettore TRRS a spina singola di funzionare nei vecchi computer che supportavano solo TRS separati per microfono e audio. Ho appena individuato un cavo adattatore da Riqiorod TRRS a TRS che è perfetto.

main-qimg-8ed0d1ebed08363959f1ec49030abee4

3.Dimentica le maledette cuffie. Gli altoparlanti fanno schifo, e tutti ti sentono, ma almeno non stai infastidendo i tuoi amici. È una vittoria.

Stai osservando un principio elettrico chiamato "Sindrome del cavo delle cuffie economiche con schermatura/isolamento molto sottile". Hai degli auricolari che sono fatti per essere il più economici possibile. Usano questi fili disgustosamente piccoli, con essenzialmente uno smalto in poliuretano o politetereftalato spesso pochi atomi. A causa, probabilmente, della bassa sensibilità, è necessario avere il volume piuttosto alto. Ciò significa che la corrente elettrica viene fornita sui conduttori destro e sinistro a un livello relativamente alto (su scala mV, ma comunque).

Non c'era certo bisogno che qualcuno ti dicesse tutto questo. La parte successiva è probabilmente qualcosa di cui hai già sentito parlare, su cui hai risposto a qualche domanda e che poi hai dimenticato. È una di quelle cose scientifiche a cui nessuno pensa come terribilmente pratiche.

Induttanza parassita " Guida ai condensatori

Riconosci quanto segue:

  1. Ogni filo che ha una corrente elettrica che lo attraversa emetterà un campo magnetico relativo all'ampiezza nel tempo delle fluttuazioni della corrente. Visualizzate una linea. Immaginate una musica che suona. Immaginate che la linea si muova per rappresentare il suono. Ogni volta che si agita, sta energizzando un campo magnetico intorno a sé.
  2. Qualunque filo che in un campo magnetico variabile avrà un potenziale relativo all'ampiezza nel tempo di quelle fluttuazioni. Quella linea ondeggiante e che sbatte sopra? Sta ancora andando. Stai immaginando un tubo radiante intorno a quella linea? Anche questo è a ritmo di musica, più o meno, abbastanza vicino. Beh, ogni filo che viaggia attraverso quel tubo che si muove e si agita, beh, ha la sua linea e il suo tubo che si agitano, ma i tubi si annullano a vicenda, il che mantiene quella linea secondaria abbastanza debole, ma c'è di sicuro.
  3. Quando i fili giocano tra loro, creano una capacità variabile attraverso i diversi conduttori. Questo crea una tensione imprevedibile sul conduttore per il microfono, che assomiglia vagamente a quello che stai sentendo nei tuoi auricolari. Voilà, avete il vostro eco dovuto alla capacità induttiva parassita, o sindrome CHCWRTSI.

Giocate, amici.

P.S. Seriamente però, quella cuffia Corsair è a metà prezzo ora, ed è un fantastico affare da 40 dollari.

Di Clintock

Quante ore ci vogliono per installare Fortnite? :: Come si gioca esattamente a Fortnite e qual è l'obiettivo del gioco?
Link utili