QNA > P > Perché Dashlane È Molto Più Costoso Di Lastpass? Artboard

Perché Dashlane è molto più costoso di Lastpass? Artboard

Ciao! Rivelazione completa: sono un dipendente di Dashlane. Ci sono diversi modi per rispondere alla tua domanda.

Prima di tutto, la privacy e la sicurezza dei nostri utenti è la nostra massima priorità, e per riuscirci, abbiamo bisogno di talento e risorse. Sfortunatamente, creare un password manager pluripremiato e facile da usare non è economico.

Secondo, è ancora possibile passare a Premium senza pagare? Come? Abbiamo un incredibile programma di referral che permette agli utenti free e Premium di riferire i loro amici, familiari, colleghi, ecc. Se l'invito ha successo, entrambi gli utenti Dashlane - quello che invia l'invito e l'utente referenziato - riceveranno 6 mesi di Premium gratis. E la parte migliore è che non c'è limite al numero di amici che puoi invitare e alla quantità di Premium che puoi ottenere!

In terzo luogo, siamo in procinto di scrivere un post sul blog che evidenzia quanto costerà ad una persona normale che diventa vittima di un furto d'identità. Non voglio svelare troppo, ma in base alla nostra ricerca, si potrebbe spendere, in media, oltre 1.500 dollari per cercare di recuperare da un furto d'identità, e questo non include le spese legali, la perdita di salario, le tasse e le penalità in ritardo, lo stress emotivo, ecc. Quando ci pensate davvero, 40 dollari non sono niente in confronto al costo del furto d'identità. Restate sintonizzati sul nostro blog (blog.dashlane.com) per questo articolo!

Di Hartzel

Quali sono i pro e i contro dell'uso di Dashlane? :: Posso usare la porta 53 per connettermi con una VPN?
Link utili