QNA > W > What Is Your Review Of Blackberry?

What is your review of BlackBerry?

Blackberry is my love for technology!!!

Safest, fastest, most reliable and reputable mail client ever: personal experience

Here's how:

scenario 1:

*Connection: 2G

*platform: Android

*device: Motorola G2

*network: VODAFONE IN: DELHI

- I was desperately trying to send email(all text- 200 words max.) the Gmail app took more than 4 hrs couldn't send email to my bank. Failing continuously and resending again and again. Still email lying in my outbox

scenario 2:

*Connection: 2G

*platform: BB 10

*device: BB Z10

*network: Vodafone IN: Delhi

- My senior asked for ebooks via email, made 2 batches -1- 23mb -2- 24mb It took me 40 minutes or less to send this email

Reason? BB uses every bit of data available available and use connection to its full potential without fail. Ricevo le email più velocemente anche di Android, tutto perché l'infrastruttura blackberry dedicata gestisce i dati per me.

Livello di produttività superbo.

-BB hub. Dove tutte le tue email, chiamate, sms, notifiche di Facebook, notifiche di whatsapp, twitter ecc. vengono visualizzate nello stesso posto e puoi aprirle e rispondere senza nemmeno accedere ad ogni app per intero. E BB HUB è solo uno swipe via qualsiasi app/gioco non importa cosa.

-Gesture basato su BB OS 10 (QNX - superbo in termini di sicurezza) e questo OS è in fase di test in auto per la gestione delle interazioni tra utente e auto.

-Android run time: una funzionalità limitata android funziona parallelamente per supportare qualsiasi app sviluppata per Android nel caso in cui app nativa BB non è disponibile nel mondo BB. Questo androide è molto più sicuro dei telefoni basati su Android in quanto tutti i privilegi che sono disponibili per gli hacker sono già patchati in modo che nulla si muove alle vostre spalle. Tutto controllato con QNX Based BB OS 10.

-gestione della memoria superba: mentre si gioca giochi come asfalto 8 è possibile ridurre al minimo che app e rispondere al tuo whatsapp e tornare a riprendere il gioco esattamente dove hai lasciato nessun telefono nel 2013-2014 potrebbe fare che impeccabilmente e in soli 2GB di ram. La maggior parte del tempo avete più di 2GB di ram a vostra disposizione per utilizzare.

-light weight OS, dual Core phone doesn't hit it's peak performance come in qualsiasi momento, mentre stavo usando questo dispositivo non ho mai visto processore per colpire anche 65% anche durante il gioco e risorse medie utilizzate come per il mio utilizzo era circa 4-9% si può credere che.

Produttività dannato troppo alto!!! La maggior parte delle applicazioni esclusive BB ha reso la mia vita facile in vari modi che posso elencare tutti solo si può immaginare se si utilizza come un professionista per lungo tempo. Rispondi attraverso la notifica (piccola barra di notifica per mostrare un assaggio quando sei fuori da quella conversazione / BB Hub) disponibile per la prima volta in BB 10 os.

Alcuni di loro

-Scan pic e riconoscere i testi e modificarli subito senza bisogno di digitare. (Scan To Text)

-Basta sollevare il telefono per vedere tutte le notifiche, gli aggiornamenti meteo, gli aggiornamenti delle notizie, la prossima voce del calendario. Cosa's vicino alla tua posizione (TILT 2)

-musica leggera per godere mentre si lavora (ho avuto tre di loro e altamente funzionale_ 1 prendere il vostro tempo, * identificare ricordare altri due in questo momento, ma erano meglio di questi)

-pratica lettura ad alta velocità (Turbo reader)

-bella presentazione bb esclusivo (Express)

-Photo editing funziona come un fascino (Typic +)

-Screen recorder

-BBM (tutti lo sanno)

Etc.

Bellissimo display: 355PPI display che era così bello che se si inserisce una carta da parati in bianco e nero si sarebbe come è stampato o il suo un display.

Sturdy costruito

L'unico posto dove bb fallito era, Tardo aumento del telefono BB OS 10, se BB provato così indietro nel 2009-2010, era possibile dove si potrebbe vedere a calci alcuni as*#s

BB mi ha aiutato in modi infiniti ed era come una bacchetta magica nel mio posto di lavoro per me. Avrei potuto scrivere di più ma questa app android quora si è schiantata 3 volte di fila che ora mi arrendo sperando che possa schiantarsi presto.

P.S. Recentemente ho iniziato ad usare Xperia Z series come whatsapp sta per terminare il supporto per bb10 :'(

Di Pomcroy Cwikla

Quali sono alcuni buoni film da guardare su Amazon prime? :: Che software posso usare per aprire i file .exe come archivi?
Link utili