QNA > Q > Qual È La Capacità Massima Di Una Batteria 18650?

Qual è la capacità massima di una batteria 18650?

Siccome la dimensione della batteria 18650 è fissa, "18" rappresenta il diametro, "65" l'altezza e "0" la forma cilindrica. Quanti mAh di capacità della batteria al litio 18650 possono essere raggiunti è ancora un problema degno di discussione. Pertanto, è stato preoccupato da molti professionisti. Negli ultimi anni, la tecnologia di vari produttori in Cina è stata migliorata, e continua ricerca sperimentale e sviluppo. Anche la capacità è stata lentamente migliorata. Il laboratorio è stato in grado di fare 18650 batterie con una capacità di più di 3500mAh, ma la consistenza della stabilità non è buona, e la tendenza della produzione di massa non può essere formata per il momento. Se qualcuno dice che ci sono 3500, 4000mAh che è ingannevole, si può vedere il prezzo. Ora la batteria al litio 18650 di grande capacità che si compra all'ingrosso sul mercato è 2950mAh. La batteria di questa capacità è anche chiamata 3000mAh. Attualmente, la gamma di capacità della batteria 2200mAh-2600mAh è relativamente stabile e gli aspetti tecnici sono relativamente maturi. Se si tratta di un pacco batteria, è meglio non usare una batteria con una capacità molto alta. Se è conveniente o la vita del pacco batteria dopo il raggruppamento, è una soluzione molto antieconomica. Pertanto, più alta è la capacità della batteria, più instabile è.

Il pacco batteria deve essere personalizzato secondo l'uso diverso del prodotto in diversi ambienti e campi di lavoro. Se il prodotto appartiene al grado medio e alto, la batteria può scegliere grandi marche per importare batterie come: Sanyo, Panasonic, ecc. Ci sono anche molti impianti di produzione di batterie su piccola scala in Cina. La batteria prodotta può avere alcuni standard immaginari. Se è troppo sensibile al prezzo, è possibile scegliere un produttore nazionale regolare come BYD's 1800mah-2600mAh batteria capacità. La maggior parte delle applicazioni hanno diversi requisiti di corrente e di tempo, quindi la maggior parte delle batterie di alimentazione sono presentate in pacchetti di batterie. Il pacco batterie dovrebbe essere considerato per la consistenza, la stabilità, la sicurezza e ogni set di batterie. In ciascuna delle batterie, i valori devono corrispondere in tutti gli aspetti, come la stessa tensione, la stessa resistenza interna e la stessa capacità. Questi indicatori sono molto importanti.

Di Ogilvy

Come funziona l'app di localizzazione del veicolo gps per Android? :: Quali programmi di videoscrittura sono simili a Microsoft Word?
Link utili