QNA > Q > Qualcuno Può Prelevare Denaro Dal Mio Conto Bancario Se Ha Il Mio Numero Di Conto, Il Numero Della Filiale E Il Numero Dell'istituto?

Qualcuno può prelevare denaro dal mio conto bancario se ha il mio numero di conto, il numero della filiale e il numero dell'istituto?

Vediamo i molteplici modi di prelevare denaro - a) in filiale - questa persona non potrà fare nulla con le informazioni che ha riguardo al tuo conto poiché avrà la tua firma, la tua foto e altri dettagli che possono chiedere in qualsiasi momento per verificare e quindi non volerà lì, b) al bancomat - la carta sarà richiesta. Solo con il numero di conto, non si possono ottenere le informazioni della carta, quindi non funzionerà lì e c) online - ora questo è difficile perché negli Stati Uniti in particolare, tutto ciò che si deve dare è il numero di conto completo e il numero di routing mentre si presenta una transazione ACH, quindi mentre questa persona sarà in grado di presentare questa richiesta di addebito, quando la richiesta colpisce il vostro conto, a seconda del sistema di frode della banca e altre politiche, quel sistema può segnalare la transazione come una potenziale frode, nel qual caso cercherà di contattarvi prima per verificare. Diciamo che non sono in grado di fermarsi, quando vedete la transazione sul vostro conto, potete chiamare la vostra banca e dire loro che è qualcosa che non avete autorizzato. Poi indagheranno e vi daranno un credito per la transazione. La cosa buona con l'online è che quest'altra persona avrà bisogno di avere anche un conto, così la sua identità sarà là fuori, rendendo le indagini relativamente più semplici

Di Jyoti Stoeberl

Quanto carbone usa una locomotiva a vapore all'ora? :: Qual è l'importo massimo di denaro che posso inviare con PayPal?
Link utili