QNA > Q > Quanti Negozi Al Dettaglio Ha At&T, Verizon, T-Mobile?

Quanti negozi al dettaglio ha AT&T, Verizon, T-Mobile?

"Collegare le persone al loro mondo, ovunque vivano e lavorino. Questo è ciò che è AT&T. E, con più di 2.200 negozi al dettaglio di proprietà dell'azienda e un'ulteriore distribuzione attraverso le alleanze con i principali rivenditori della nazione come Best Buy, Walmart, Costco e RadioShack, AT&T sta fornendo.

Oggi, AT&T ha più di 16.000 punti vendita negli Stati Uniti, inclusi negozi e chioschi di proprietà dell'azienda, rivenditori autorizzati e punti vendita di terze parti."

Fonte[1]

Non sono sicuro di VZW, ma qui[2]è un sito che dice che ci sono 7.313 sedi.

"Quanti negozi ha tmobile?

T-Mobile e AT&T hanno 9.200 negozi negli Stati Uniti insieme. T-Mobile ha 2.000 negozi gestiti dall'azienda e 1.100 negozi di marca. Mentre non è stato annunciato quanti negozi verrebbero tagliati se l'accordo andasse in porto, ci si aspetta che i negozi si consolidino, specialmente quando si trovano uno vicino all'altro.23 giugno 2011″

Fonte[3](2011)

Spero che questo aiuti.

Note

[1] https://www.att.com/Common/merger/files/pdf/Retail_from_ATT-FS.pdf[2] Elenco completo delle sedi Verizon Wireless[3] I negozi T-Mobile potrebbero essere vittime della fusione AT&T

Di Panchito

Quali programmi software usano i DJ per fare musica house? :: C'è un'app che suggerisce ricette di cocktail in base agli ingredienti che hai a portata di mano?
Link utili