QNA > Q > Qual È Il Miglior Smartwatch Da Acquistare Sotto Rs 3000 Nel 2019?

Qual è il miglior smartwatch da acquistare sotto Rs 3000 nel 2019?

Smartwatch, smartphone, auricolari wireless sono ormai parte della nostra vita. Caratteristiche come chiamare direttamente, memorizzare e riprodurre musica, foto e giochi sono ancora esclusive di costosi smartwatch premium come Samsung Gear, Apple Watch ecc, Le marche di smartwatch si stanno concentrando sulla fornitura di una grande gamma di funzioni di monitoraggio del fitness, sguardi intelligenti e alcune caratteristiche di vantaggio smartwatch nel budget medio.

main-qimg-514758f86bb26c53366a14a8955894fb

Se stai cercando queste caratteristiche in uno smartwatch, troverai alcune opzioni eccellenti.

Alcuni dei migliori smartwatch in India sono:

Nuovo Apple Watch Series 6 (GPS + Cellular, 40mm)

Se conosci le caratteristiche di Apple Watch Series 5, ti dirò cosa avrai in più in questa serie. Apple si concentra sulla salute e ti fornisce un kit medico con un misuratore di ossigeno nel sangue con un calcolatore ECG. Calcola il colore del tuo sangue. Inoltre, sta avendo S6 SiP con processore dual-core a 64-bit, un chip wireless W3, un chip U1 (Ultra Wideband)7. Ha un processore S6 dual-core a 64 bit, fino al 20% più veloce di S5.

Ha un processore dual-core a 64 bit e un chip wireless W3 Apple, un chip U1 Ultra Wideband che aiutano questo smartwatch a eseguire meglio in ogni modo. Per calcolare il tuo stato di salute, è dotato di sensore di ossigeno nel sangue, sensore cardiaco ottico, sensore cardiaco elettrico.

main-qimg-b6ef9c49768ebf39d7cc5dca566532ed

Sono caratteristiche di fascia alta. Avrete tutte le altre caratteristiche comuni come la funzione di chiamata, la riproduzione di musica, il controllo GPS, la lettura dei messaggi, il monitoraggio della vostra attività quotidiana come il monitoraggio del sonno, il monitoraggio dell'allenamento, 50 metri di resistenza all'acqua e molti altri.

Venendo alla sua connettività in India, si otterrà il supporto del vettore cellulare se si utilizza Airtel, Reliance Jio o VI (Vodaphone, Idea). Così potrai usare il tuo smartwatch per inviare e ricevere messaggi di testo, rispondere alle telefonate e ricevere notifiche.

Samsung Galaxy Watch (Bluetooth + LTE, 46 mm)

Il nuovo Samsung Galaxy Watch è dotato di un pannello Super AMOLED Display circolare di dimensioni 3.29cm (1.3" schermo) e una risoluzione di 360 x 360. È progettato con un volto rotondo, l'ombra della lancetta dell'orologio e ti dà la sensazione di un vero orologio con il suo ticchettio.

Il Galaxy Watch ha un display personalizzabile Always-on, che non richiede di premere alcun pulsante o girare la lunetta. Il dispositivo è dotato di Bluetooth versione 4.2 che permette una facile connettività con il tuo smartphone e gli auricolari, e ti tiene connesso con la sua lunga durata della batteria.

main-qimg-f29ba42640f2255dcd633eea8cbdd706

Samsung Galaxy Smart Watch è dotato di un sistema di tracciamento dei progressi con 39 tracker incorporati, assistente quotidiano, tracciamento del programma per 10 ore e una funzione di selezione dell'app.

L'orologio è dotato di GPS per il monitoraggio delle attività 24/7, 4 fasi del sonno, HRM continuo (monitor della frequenza cardiaca) e monitoraggio dello stress. Il Galaxy Watch è progettato con una resistenza all'acqua di 5 ATM, una durata secondo gli standard militari e un metodo di ricarica semplice con il dock di ricarica wireless.

Il Samsung Galaxy Wireless Watch 4G supporta solo una SIM incorporata (eSIM) per offrire connettività cellulare e può essere attivato solo con smartphone Samsung Galaxy (Android 5.0 & 1.5GB o superiore).

Il dispositivo viene fornito con uno smartwatch, un dock di ricarica, un adattatore da viaggio, un cinturino e una guida rapida alle impostazioni. Questo prodotto viene fornito con una garanzia standard del marchio.

Noise Colorfit Pro 2 Full Touch Control Smart Watch

Noise ColorFit Pro 2 Smart Watch viene fornito con un display a colori IPS da 1,3 pollici e un touch screen capacitivo completo per un facile controllo. È progettato con un corpo in policarbonato resistente agli urti ed è caratterizzato da un peso leggero di 35 grammi per tutto il giorno wear.

Il display a colori brillante dispositivo supporta facile da leggere e operare con tap e swipe liscia. Il Noise ColorFit Pro 2 è dotato di Bluetooth versione 5.0 ed è compatibile con Android e iOS.

main-qimg-29dbf1c408dabfad42ab2183c9ba9c22

Lo SmartWatch offre un'attività completa e il monitoraggio della salute con 24/7 Sleep & Heart Rate Monitoring, Step tracking, Sedentary Alarm, Calorie bruciate e tracking del ciclo mestruale femminile.

È dotato di 9 modalità sport per coprire tutte le attività quotidiane come correre, camminare, andare in bicicletta, camminare, salire, lavorare, tapis roulant, spin e yoga. Il dispositivo ti aiuta a registrare le tue attività di salute per le ultime due settimane e può mostrare una panoramica degli ultimi 30 days.

Noise ColorFit Smart Watch ti tiene aggiornato con chiamate istantanee e massaggi avvisi/notifiche e dà la possibilità di controllare la tua musica da remoto. L'orologio è IP68 Rated Waterproofed che ti permette di indossarlo anche sotto la pioggia. È dotato di GPS Tracking e Weather Forecast.

Questo orologio intelligente viene fornito con 10 giorni di durata della batteria e può andare più di una settimana senza bisogno di essere caricato. Il Noise ColorFit Pro 2 Smart Watch viene fornito con un caricatore magnetico e un manuale utente.

Prima di acquistare un buon smartwatch per voi o per la vostra famiglia, esaminate i punti seguenti, e vi aiuterà nella vostra decisione.

  • Compatibilità:

Apple Watches è compatibile solo con iPhone, mentre altri Smartwatches fatti da Samsung o altre marche possono funzionare sia con Android che iOS. Quindi cerca la compatibilità del dispositivo che si adatta alle tue esigenze prima di acquistare uno SmartWatch.

  • Batteria e ricarica:

La durata della batteria è sempre il fattore più grande da considerare prima di acquistare uno SmartWatch. Un orologio con una lunga durata della batteria ti dà lunghe ore di connettività. Per esempio, Apple Smartwatch con una singola carica della batteria offre un massimo di 18 ore di autonomia, mentre la serie Samsung Galaxy Smartwatch fornisce poche ore in più.

  • Pannello di visualizzazione:

Il display è un altro fattore importante da considerare mentre si acquista uno Smartwatch. OLED, schermo LCD e schermo AMOLED sono tre tipi diversi che le diverse marche usano sui loro orologi. Dipende dal tuo budget quale schermo decidi di comprare.

  • Health & Fitness Tracker:

Uno Smartwatch con caratteristiche di salute e fitness tracking vale la pena acquistare. Dovresti acquistare uno Smartwatch che offra misurazioni del livello di ossigeno nel sangue e monitoraggio della frequenza cardiaca per tracciare continuamente la salute del tuo cuore. Altre caratteristiche includono il GPS, il tracker per gli allenamenti, le previsioni del tempo, il monitoraggio del ciclo mestruale per le donne, il monitoraggio del sonno ecc.

  • Call & Texting:

Gli smartwatch con il modello cellulare sono per chiamare e mandare messaggi. Le notifiche sono visualizzate sullo schermo per risposte istantanee senza usare il telefono. Dovresti controllare se forniscono questa funzione o no.

  • Prezzo:

Il prezzo è importante quanto i prodotti. Un buon Smartwatch ha un prezzo di partenza di 3.000 come Noise ecc. Samsung, Fossili si trova sotto gamme medie, e lo Smartwatch più prezzo viene da Apple.

Grazie.

Di Lizette

Perché alcuni film non sono su Netflix? :: What are the best movies and TV shows to watch on Amazon Prime Video (India)?
Link utili