QNA > Q > Quale Fitness Band È Meglio Sotto 3000?

Quale fitness band è meglio sotto 3000?

Ho avuto una pessima esperienza con la fitness band Mi. L'ho comprato 6 mesi fa. Il suo cardiofrequenzimetro è inutile in quanto ti mostra la lettura se lo stai indossando o no. L'ho tenuto per una settimana nel mio guardaroba e controllato un paio di volte e stava mostrando letture diverse ogni volta. Provate a immaginare come ci si sente quando si perde la fiducia nel proprio fitness tracker. È diventato inutile per me ed è ancora lì nel mio guardaroba. Inoltre, c'era un problema con il caricatore. Non è in grado di tenere la banda nella piastra di ricarica. Al fine di tagliare i costi, alcune aziende vanno a qualsiasi misura in cui iniziano a ingannare con i loro prodotti inferiori.
Poi, un giorno ho incontrato il mio amico d'infanzia e lui indossava la fascia intelligente PlayFit 53. Per curiosità, gli ho chiesto della banda e della sua esperienza. Mi ha detto che ha usato la banda negli ultimi mesi e non ha mai affrontato alcun problema. Il caricatore e tutti gli altri tracker e monitor sono precisi. Io stesso l'ho provato per qualche minuto e credetemi ragazzi è stato incredibile. Ho intenzione di comprarlo il mese prossimo. Si può anche controllare la sua caratteristica sul sito World Of Play e penso che sia disponibile su Amazon pure. È molto conveniente e costa solo circa 2000 rupie. La parte migliore è che i produttori delle fasce PlayFIT non sono affatto scesi a compromessi con la sua qualità.

Di Dodie

Una smart band fa bene alla salute dei bambini? :: Come fermare il mio browser web dalla costante chiusura automatica di se stesso
Link utili