QNA > A > Apple Uscirà Con Qualcosa Di Simile Al Dex Mode Di Samsung Sull'iphone?

Apple uscirà con qualcosa di simile al Dex Mode di Samsung sull'iPhone?

Probabilmente non per molto tempo o forse per niente. Apple fa tutto in base al profitto, non all'innovazione. Samsung cerca di eccellere nella tecnologia e nell'innovazione. Apple POTREBBE creare qualcosa di simile a Dex ma avrebbero bisogno di vedere che la gente lo acquisterebbe davvero e lo userebbe... Apple potrebbe vendere quasi qualsiasi cosa dato il loro potere e influenza, finora il loro unico prodotto fallito è l'Apple Home Speaker. Il Dex è davvero un prodotto molto bello e utile, praticamente quasi sostituisce la necessità di un computer desktop (a seconda di ciò che si fa su un computer)... la cosa più utile di Android è che praticamente quasi tutte le applicazioni sono gratuite... anche Microsoft ha rilasciato una versione mobile di Microsoft Office GRATIS! L'hanno data gratis solo perché c'erano già altre applicazioni per l'ufficio che erano gratuite... Android ha probabilmente il miglior app store di Apple e Microsoft, con una selezione enorme e tonnellate di applicazioni gratuite tra cui applicazioni per ufficio o business... quindi avere un desktop dock che trasforma il tuo potente smartphone Samsung in un computer completo è utile, ma potrebbe non essere così popolare da adottare in questo momento... la domanda è la gente effettivamente lo comprerà e lo userà?

Quindi il fatto che non è davvero abbastanza mainstream, Apple non lo creerà. Inoltre, Apple preferirebbe vendervi un computer separatamente... perché dovrebbero darvi qualcosa che può sostituire o eliminare un computer? In termini di profitto, non ha senso per Apple... preferirebbero vendervi un iPhone E un iPad o un computer Mac... altrimenti i clienti possono ottenere un iPhone con il dock da scrivania per PC e non ottenere affatto un computer, il che danneggia le vendite di Apple... il loro MacBook è un venditore molto grande e non vorrebbero svalutarlo.

Tra l'altro, Apple vende un dongle da Lightning a HDMI per circa 50 dollari, un po' troppo caro, ma fondamentalmente ti permette di collegare il tuo iPhone o iPad alla TV... ancora non è conveniente perché non ci sono porte USB per le periferiche e non è comodo come un dock da tavolo per PC (il dock Dex di Samsung ha un sacco di porte USB, HDMI, jack audio e porta ethernet). Forse un produttore di accessori di terze parti potrebbe fare un dock per Apple, ma dovrebbero pagare i diritti d'autore ad Apple per fare quell'accessorio... quindi questo è il motivo per cui spaventa i produttori di accessori che non vogliono pagare quella grande tassa ad Apple (in più, avrebbero ancora bisogno del permesso di Apple per farlo, e tornando a quello che ho detto prima, è improbabile che Apple voglia un dock creato per l'iPhone perché probabilmente danneggerà i loro desktop Mac e le vendite di laptop).

Di Jordana

Cos'è un combinatore telefonico? :: How many total Pokémon are there?
Link utili