QNA > P > Perché L'ipad È Così Economico E Gli Altri Tablet Così Costosi?

Perché l'iPad è così economico e gli altri tablet così costosi?

La ragione per cui l'iPad sembra così economico è perché lo paghi due volte e non sembra saperlo.

La prima versione che ti danno è una versione ridotta del prodotto completo a 500 dollari che è appena sufficiente per mantenere i loro fan felici e diffondere la parola. Nella prima versione hai solo metà della velocità, niente fotocamere, 720p, e un tablet full size.

Poi esce l'iPad2 e indovinate un po', siete così felici di pagare altri 500 dollari per questo nuovo tablet. Indovina cosa ti danno questa volta 2 fotocamere, il doppio dell'ultima velocità, uscita HDMI, 1080p e un tablet di dimensioni più sottili.

Sembra simile, vero?

Aspetta un minuto significa che ho davvero pagato 1000 dollari per un iPad in versione completa? Sì.

Ma aspetta c'è di più. Lo Xoom aveva già 2 fotocamere, doppia velocità, uscita HDMI, tablet più sottile, con flash, e 1080p a 800 dollari. Questo significa?

Sì, significa che hai pagato 200 dollari in più per le stesse specifiche solo per poter dire di avere un iPad. Non dimenticare che devi comprare il cavo hdmi e la custodia.

Quindi non importa quello che i fan di Apple mi dicono sul loro prodotto contro lo Xoom, quando si tratta di questo, tutto ciò che voi ragazzi state davvero pagando sono le applicazioni e iTunes.

Ben fatto Apple, avete ingannato un intero gruppo di persone con una grande strategia di marketing di dividere 1 prodotto in 2 versioni e farli pagare entrambi. Bravo!

Di William

Quali sono gli effetti negativi sulla salute di indossare orologi intelligenti come Fitbit e Apple Watch che emettono molte radiazioni? :: Come ha fatto Amazon a rendere il suo tablet Fire così economico?
Link utili