QNA > Q > Quali Sono Gli Spettacoli Televisivi Più Notevoli Che Sono Stati Cancellati Dalle Reti E Raccolti Dai Servizi Di Streaming?

Quali sono gli spettacoli televisivi più notevoli che sono stati cancellati dalle reti e raccolti dai servizi di streaming?

Ne ho uno: Degrassi. Ora Degrassi è stato uno dei franchise più longevi e uno dei migliori show (rivolto a un pubblico di adolescenti) per anni, ma non più. Vi spiego perché Degrassi continua a chiudere la sua scuola:

Nel 2015, dopo 14 stagioni, Teennick (ex The N) ha cancellato Degrassi. Poi, esattamente lo stesso anno, Netflix ha preso lo show; e lo show alla fine ha cambiato il suo titolo (o reboot) in Degrassi: Next Class. Poeticamente, nel 2017, dopo la fine della quarta stagione dello show, Degrassi: Next Class non è stato immediatamente rinnovato per una quinta, il che ha portato alla speculazione che lo show sarebbe stato cancellato. Netflix (come Teennick) non ha fatto alcun annuncio se lo show sarebbe tornato o meno. Tuttavia, il 7 marzo 2019, il produttore dello show/regista occasionale Stefan Brogren ha confermato la cancellazione dello show's. Il che significa che, con la produzione chiusa e tutti apparentemente andando avanti con le loro carriere, Degrassi: Next Class è stato cancellato dopo quattro stagioni. È un peccato che, nonostante sia un fenomeno mondiale, Degrassi non abbia mai una possibilità.

Di Elconin

Posso passare il mio metroPCS a Verizon? :: Dove puoi trovare le istruzioni per ottenere Hulu sul tuo ricevitore Dish?
Link utili