QNA > Q > Quali Sono Alcuni Programmi Televisivi Degni Di Nota Che Sono Stati Cancellati?

Quali sono alcuni programmi televisivi degni di nota che sono stati cancellati?

Firefly - sicuramente questo sarebbe in cima alla lista di ogni fan di fantascienza. Questo show era brillante, una combinazione impeccabile dei generi sci-fi e western. I personaggi erano forti, la scrittura era grande... ma sfortunatamente gli ascolti non lo erano. Come molti show, si è perso da qualche parte, e la sua grandezza è stata lodata dopo che era già troppo tardi.

Arrested Development - Da dove cominciare? Molti degli stessi punti che si possono fare per Firefly si applicano anche qui. AD è incredibilmente ben scritto, e i personaggi colpiscono per la loro totale mancanza di moralità. Nota a margine: non vedo l'ora del film!

Doctor Who - cancellato e felicemente riavviato pochi anni dopo. Questa è la serie di fantascienza più longeva di sempre, e va in onda (in modo non continuativo) dal 1963. Per qualsiasi definizione del termine, è notevole.

Caprica - Non sono un grande fan di Battlestar Galactica, ma lo show è stato acclamato dalla critica come uno dei migliori show in TV, indipendentemente dalla sua designazione come show di fantascienza. Sfortunatamente, per quanto posso dire, lo spin-off Caprica non è stato all'altezza.

Stargate: Universe - L'ultimo membro in piedi del franchise Stargate. Tutti e tre gli show sono stati cancellati. A differenza dei suoi predecessori, questo terzo show è stato evitato da molti fan, ma è stato anche un beniamino della critica. I due precedenti, Stargate SG-1 in particolare, sono stati notevoli cancellazioni a causa di essere molto lunghi spettacoli di fantascienza, con SG-1 raggiungendo 10 stagioni prima della cancellazione. Numero totale di stagioni di tutti e tre gli show: 18. Questa è un sacco di TV.

Moonlight - questo era uno show della CBS di qualche anno fa. Premessa piacevole - l'investigatore privato vampiro indaga sui crimini, ha una relazione delicata con la ragazza umana che ha salvato. E' stato cancellato dopo una stagione, il che mi ha deluso perché mi è piaciuto. Niente di speciale di per sé, quindi perché è degno di nota? Perché era circa un anno prima della mania di Twilight quando è stato cancellato. Se questo show fosse ancora in onda, farebbe una strage per la CBS.

Di Dewar Shekey

Cos'è un file EPUB e come lo apro? :: C'è qualcuno là fuori che indossa un Apple Watch ma tiene ancora il suo dispositivo Fitbit?
Link utili