QNA > P > Perché L'iphone 12 È Così Costoso?

Perché l'iPhone 12 è così costoso?

Strana domanda, l'iPhone 12 non è ancora stato rilasciato o rivelato. Quindi posso indovinare che stai parlando dell'11?

iPhone 11

L'iPhone 11 è ancora più economico del precedente iPhone XR di fascia media, ma con aggiornamenti più impressionanti. L'iPhone XR aveva un prezzo di 749,99 dollari, mentre l'iPhone 11 costa 699,99 dollari, il che lo rende 50 dollari più economico. Aggiunge anche nuovi aggiornamenti, come hanno aggiunto il Chip A13 Bionic che è sorprendente un processore più veloce di quello precedente, e una qualità della fotocamera leggermente migliore rispetto al XR.

iPhone 11 Pro & 11 Pro Max

Bene, questi hanno una qualità di visualizzazione enormemente migliore. Ha una tripla fotocamera con molte caratteristiche come il grandangolo, la modalità Dark Photo (fa sembrare realisticamente le foto nell'area scura come se fosse in un'area illuminata) e il display nitido e brillante. Il Pro Max non è niente di più di un display più grande.

Tutti questi telefoni a mio parere sembrano avere un buon prezzo. Confrontate questo con la precedente serie X degli iPhone e potete vedere che la serie 11 ha un ENORME calo di prezzo.

Non mi è permesso di descrivere il prezzo dell'iPhone 12, dato che non è ancora definitivo e ne conosco direttamente alcuni pezzi dato che lavoro alla Apple, solo per farvi sapere che sarà un prezzo decente. Aspettatevi che sia un po' più costoso.

Di Yoshiko

Qual è il prezzo dell'iPhone 12 e dell'iPhone 12 Pro? Qual è meglio tra loro? :: Ci sono pacchetti di streaming che non includono lo sport?
Link utili