QNA > C > Come Creare Un'app Come Uber Per Un'app Per Idraulici

Come creare un'app come Uber per un'app per idraulici

Uber per idraulici, elettricisti e falegnami è una soluzione di app che permette alle persone di prenotare professionisti esperti per sbarazzarsi dei loro problemi domestici. L'app funziona in modo simile ad altre app su richiesta come Uber. Un cliente può scaricare l'app, cercare un idraulico e prenotare un esperto per servizi idraulici veloci.

main-qimg-9b0c26b07b39a3e1a33df71a9f3518dc

Ci sono due modi per creare l'app Uber per idraulici:

1. Script

È la forma più comune di costruire un'app simile a Uber. Ci sono molte aziende che vendono script a prezzi convenienti. È possibile acquistare questi script e assumere sviluppatori esperti per apportare le modifiche necessarie. Qui, non assumete un'azienda per costruire la vostra app secondo i vostri desideri.

2. Soluzioni

Diversamente dagli script, le soluzioni di app Uber per idraulici, falegnami ed elettricisti sono un processo completo di creazione di app dove assumete un'azienda per progettare, sviluppare, lanciare e mantenere la vostra applicazione. Inoltre, avrai l'opportunità di personalizzare la tua app in modo che diventi tua.

Perché dovresti usare le soluzioni rispetto agli script

  • Prima di tutto, la clonazione delle app è illegale. Quando compri degli script, ottieni dei codici già costruiti che sono stati usati anche per altre app. Questo fa sì che la tua app assomigli ad altre app sul mercato. Google e Apple hanno rimosso le app che copiano altre app.
  • Quando scegliete le soluzioni, assumete una società di sviluppo di app che crea la vostra applicazione da zero. Dalla progettazione e sviluppo dell'app alla manutenzione, ci sono diverse cose che vengono gestite dall'azienda.
  • Le soluzioni sono fatte usando le nuove tecnologie che funzionano sulla piattaforma moderna. Questo non è il caso quando si scelgono gli script.
  • Si può chiedere all'azienda assunta di apportare modifiche alla vostra app secondo le vostre esigenze. Non potete fare tali richieste quando scegliete gli script.
  • Quali caratteristiche include la soluzione Uber per l'app dell'idraulico

Un'app on-demand per un idraulico includerà il cliente, il tuttofare e il pannello di amministrazione che compromette le diverse caratteristiche di ogni app. Alcune delle caratteristiche comuni e chiave di queste app sono le seguenti:

  • Creazione del profilo

I clienti, il tuttofare e l'amministratore possono creare i loro account aggiungendo informazioni personali utili attraverso l'app.

  • Gestione dei pagamenti e stime

Le app danno una stima adeguata della fattura ai clienti quando assumono un tuttofare. Inoltre, il tuttofare può ottenere una stima del suo guadagno attraverso l'app. Il pannello di amministrazione può gestire il conflitto di pagamento tra i clienti e il tuttofare se c'è.

  • Tracciamento in tempo reale

Una volta assunto, i clienti possono seguire il tuttofare e quest'ultimo ottiene una facile navigazione per raggiungere la destinazione del primo. Anche l'amministratore può localizzare la posizione del tuttofare attraverso il cruscotto di amministrazione.

  • Prenota tuttofare

I clienti possono assumere il tuttofare per servizi immediati o per qualche data o ora futura utilizzando la funzione di prenotazione programmata.

Puoi ottenere di sviluppare la tua app idraulico da sviluppatori esperti perché capiranno le tue esigenze e ti forniranno una soluzione adeguata. Utilizzeranno le ultime tecnologie per costruire l'app che soddisferà il vostro business secondo le vostre esigenze.

Di Pallaten Martyn

Terapia di massaggio: C'è un modo per ottenere una licenza per toccare senza essere un LMT? :: Come dovrei promuovere la mia app Android per ottenere più download e recensioni? Artboard
Link utili