QNA > U > Uber Per X: Quali Startup Stanno Lavorando Su "Uber Per X?

Uber per X: Quali startup stanno lavorando su "Uber per X?

Dopo l'arrivo di applicazioni mobili come Uber, le industrie di prenotazione di servizi stanno ottenendo molte rivoluzioni in tempo reale. L'economia on-demand è anche spostata su un'economia condivisa che porta nuove startup sul mercato. Uber for X è la piattaforma più adatta per tali startup e digitalizza i flussi di lavoro verso alti valori di profitto per i proprietari di startup.

main-qimg-adc8ecd221e16a735a332915894baa15

Con la compatibilità di natura della piattaforma come Android, iOS, i professionisti del servizio hanno affrontato un sacco di bisogni e li soddisfano perfettamente attraverso opzioni impressionanti. Qui, posso condividere l'elenco delle startup che lavorano sul modello Uber for X sono elencate come segue:

Servizi di recupero veicoli

Questa startup è una meravigliosa opzione per i professionisti delle startup e questo aggrega i tecnici di traino nella regione localizzata inizialmente. Assegna loro gli orari in base al numero di richieste di servizio di traino generate e rende i servizi familiari nel mercato rapidamente. Uber for Towing App gioca un ruolo vitale nell'aggregazione e nella qualità del servizio.

Servizi di assistenza sanitaria

Avere un trattamento istantaneo dai medici vicini con opzioni di prenotazione senza soluzione di continuità tramite il modello Uber for x è fatto perfettamente tramite Uber for Doctors. Inoltre, la programmazione degli appuntamenti porta convenienza all'accesso del paziente e un trattamento di alta qualità in tempo reale.

Servizi di tuttofare

Raggruppamento dei professionisti del servizio situati in varie località tramite piattaforme basate su app dice uber per tuttofare che colma il divario tra i clienti e i professionisti del servizio facilmente.

Servizi di tutoraggio

Recentemente, i servizi di tutoraggio hanno altamente bisogno di una piattaforma basata su app per un apprendimento efficace. Il raggruppamento dei tutori, la programmazione degli incarichi per i tutori relativi alle classi, il monitoraggio in tempo reale dei tutori in base alla posizione dello studente nel modello di business Uber for Tutors aumenta l'efficienza dell'apprendimento.

Servizi di limousine

Concentrandosi sul miglioramento dei viaggi e del turismo, iniziare i servizi di limousine è stata una meravigliosa opportunità tramite l'app Uber for Limo Services. Questo è l'essenziale durante gli scenari di nuove norme attualmente.

Iniziare uno qualsiasi dei servizi elencati sopra collaborando con il perfetto modello basato sull'app Uber for X porta sicuramente valori di reddito alla porta di casa facilmente.

Di Randell

Quali sono alcuni telefoni che non hai mai dimenticato? :: I perni all'interno del jack per cuffie da 3,5 mm del mio portatile non stringono bene nessuna spina. C'è un modo per ripararlo?
Link utili