QNA > Q > Quale Abbonamento È Meglio Comprare, Youtube Music, Spotify, Amazon Music O Apple Music?

Quale abbonamento è meglio comprare, YouTube music, Spotify, Amazon Music o Apple Music?

Stavo discutendo questa esatta domanda 2 giorni fa. Non c'è un "migliore" dal punto di vista del servizio. A meno che non ci sia qualche esclusiva vincolata che devi davvero ascoltare, il catalogo è praticamente identico. C'è sicuramente più su di loro di quello che potrai mai ascoltare.

La risposta è davvero, qual è il tuo sistema ecologico? Avete Alexa? Amazon echo ovunque? Prendi Amazon Music. Sei un utente Apple? iPhone, iPad, Apple TV? Prendi Apple. Google, prendi Google.

L'eccezione (e quella che uso io) è Spotify. Se vuoi qualcosa che funziona ovunque, era lì per primo, e il cui unico business è la musica in streaming, prendi Spotify. Funziona magnificamente su tutto ciò. L'ho impostato come lettore predefinito su tutti i miei dispositivi Google e Apple. Quando chiedo a un altoparlante di suonare mucic, lo suona da Spotify (attenzione, non ho un dispositivo Amazon, ma presumo che funzioni benissimo anche con loro).

Qualunque cosa scegliate, il prezzo è praticamente lo stesso, le app funzionano tutte come ci si aspetta, e non dovrebbe esserci alcun rimpianto dell'acquirente. E se c'è, cancellate l'abbonamento e provatene un altro.

Di Hartley Mordaunt

Come dire se i gioielli sono riempiti d'oro :: Qual è la tua opinione sulla scelta di Basavaraj Bommai come 20° CM dello Stato di Karnataka?
Link utili