QNA > C > Cos'è M.youtube? Quando Ero Su Youtube Sul Mio Portatile, È Cambiato In M.youtube E Quando Digito Www.youtube.com Cambia In M.youtube.

Cos'è m.YouTube? Quando ero su YouTube sul mio portatile, è cambiato in m.YouTube e quando digito www.YouTube.com cambia in m.YouTube.

La m. o mobile. Sono la piattaforma, creata da gchq, nsa, facebook, amazonaws, twitter, google, android, apple, più i produttori di chip ecc ecc, come si può intuire c'è un vm, virtual-layer, che nascondono il loro spyware sotto. Forse ci sono alcuni che non hanno questo strato, ma questo è dovuto al fatto che probabilmente non scaricherete nessuna delle applicazioni che possono vedere e leggere i loro file spyware, che risiedono nello strato di base del vostro telefono/pad/pc. Se avete familiarità con i file di sistema sul vostro dev, avrete notato vari file di sistema, che sono comparsi dal nulla. Hal è uno di questi strati... il suo nome completo è hardware abstract layer, anche il vostro gps ha avuto un cambio di nome, attraverso un altro strato di controllo. Ci sono parecchi altri cambiamenti di nome dello strato di controllo n, che occupano tutti un bel po' di spazio, ora sapete perché non c'è spazio per huewei. avrete uno strato vm ware che ha bisogno dello strato m.ormobile. Spero che questo abbia risposto alla tua domanda, oh n siamo tutti spiati, tutti noi.

Di Demetris Brzezinski

Dove posso guardare tutti i film di Star Wars? :: Per quanto tempo si può usare una musica protetta da copyright su YouTube?
Link utili