QNA > P > Pensi Che Lo Smartphone Lg G8X Thinq A Doppio Schermo Sia Troppo Costoso Al Suo Prezzo?

Pensi che lo smartphone LG G8X ThinQ a doppio schermo sia troppo costoso al suo prezzo?

LG come azienda aveva impostato la sua società e ha lavorato sul suolo indiano per oltre 23 anni ora e l'azienda è nota per i suoi prodotti per durare più a lungo di quanto si possa immaginare. Molti di noi ricorderebbero ancora i nostri televisori o prodotti simili che abbiamo avuto a casa quando eravamo bambini e non c'è dubbio che poche delle nostre case ancora ostentano gli stessi set anche dopo tanti anni. LG ha fatto parte della produzione di molti di questi prodotti nel corso degli anni e la serie ThinQ ne fa parte. Lo smartphone LG G8X ThinQ a doppio schermo non è uno smartphone nuovo. Ha colpito gli scaffali dei mercati indiani più di un anno fa e il fatto che la gente ne stia ancora parlando è una prova di per sé della sua popolarità e del tipo di attenzione che è riuscito a raccogliere e ancora lo fa anche dopo un anno dal suo lancio.

main-qimg-1c45622254e27d849a694e1949072fba

L'LG G8X ThinQ è un telefono che lo distingue da tutti gli altri smartphone del segmento simile. L'azienda aveva fatto un passo audace e rischioso con lo smartphone a doppio schermo e ora lo abbiamo, la prova che ha funzionato davvero bene per il marchio. L'azienda ha fatto un passo innovativo che nessun'altra azienda poteva permettersi o osare di fare senza avere la paura di fallire miseramente, ma questo non ha impedito a LG di farlo. Ha dato con successo una nuova definizione di cosa sia uno smartphone a doppio schermo e come dovrebbe essere. Per essere in grado di rispondere alla domanda di importanza qui, è imperativo notare che lo smartphone LG G8X ThinQ viene fornito con un prezzo di 54K, e mentre questo potrebbe sembrare troppo alto e ripido per molti, sono sicuro, avendo uno sguardo alle caratteristiche del telefono potrebbe solo cambiare la vostra opinione su di esso. Le caratteristiche del telefono giustificano completamente il suo prezzo.

Il telefono sfoggia uno splendido design Gorilla Glass doppio. È grande, ma ancora estremamente elegante. Sfoggia un grande schermo P-OLED da 6,4" con risoluzione 1080p+ che ospita un notch a forma di goccia. La parte anteriore ha un Gorilla Glass 6 con un bordo 2.5D, mentre il retro ha un pezzo di Gorilla Glass 5. Il notch a forma di goccia ha una fotocamera selfie da 32 megapixel.

main-qimg-f00291897381879722b4cae571b10ad8

Il multi-tasking è senza dubbio la sua funzione primaria. È possibile aprire qualsiasi applicazione su entrambi gli schermi o lavorare con due applicazioni contemporaneamente. L'elenco delle possibilità di ciò che si può fare con entrambi gli schermi insieme è infinito. C'è anche l'opzione di una visione ampia. Il marchio ha progettato un controller di gioco proprietario sullo schermo e ha letteralmente tutto su di esso. Il controller di gioco include D-Pad, due O-pad, trigger, insieme a 4 pulsanti di azione. Pertanto, non è solo un telefono personalizzato per il multitasking, ma si occupa anche efficacemente del gioco allo stesso tempo. L'LG G8X è dotato di una batteria da 4000mAh con Quick Charge 4.0.

main-qimg-5c915922d77a11a3512e27f1f50da2c3

È alimentato dall'ultimo chipset Snapdragon 855 di Qualcomm. Si tratta di un nodo a 7nm di TSMC. È un processore octa-core con 1 (Kyro 485 Gold core con clock a 2.84GHz) + 3 (Kyro 485 Gold core a 2.42GHz) e 4 (Kyro 485 Silver core con clock a 1.78GHz). La GPU è Adreno 640 e può gestire praticamente tutto con estrema facilità ed efficienza. Il telefono ha 6GB di RAM e offre 128GB di spazio di archiviazione. La fotocamera principale è un imager da 12MP, mentre fa uso dell'autofocus a rilevamento di fase dual-pixel. C'è anche una fotocamera ultragrandangolare da 13MP con messa a fuoco fissa.

In generale, non c'è dubbio che le caratteristiche del telefono giustificano assolutamente il prezzo e lo rendono uno smartphone che vale ogni centesimo.

Di Poucher Polson

Se il vulcano Yellowstone erutta, Denver è fregato? :: What do you want to see in Android Q?
Link utili