QNA > L > Lo Smartphone Lg G8X Thinq A Doppio Schermo È Davvero Buono Per Il Multitasking?

Lo smartphone LG G8X ThinQ a doppio schermo è davvero buono per il multitasking?

Scommetto che l'intera idea dietro il lancio dello smartphone LG G8X ThinQ a doppio schermo era di offrire una completa libertà di multitasking agli utenti. E devo dire che LG ha superato questo test a pieni voti con questo smartphone a doppio schermo che è letteralmente pensato per fare due compiti contemporaneamente senza nemmeno mettere in pausa nessuno di questi.

Così se si sta giocando un gioco su uno degli schermi, è possibile trasmettere video di YouTube sull'altro senza alcun problema. Inoltre, anche se stai correggendo o alimentando alcuni dati nei tuoi fogli excel ufficiali, puoi continuare a chattare e ricevere i dati su Whatsapp sull'altro schermo. Nessuna chiusura di uno schermo per visualizzare Whatsapp, email o chiamate e nel senso reale, questo è quello che io chiamo multitasking.

main-qimg-9d1a7a2daa289a8a09be0b3ea3e3f57f-mzj

LG G8X ThinQ Dual Screen è più di un semplice smartphone. Infatti, è una soluzione ai tuoi problemi quotidiani che hai affrontato con un singolo schermo nel tuo normale smartphone. Per esempio, non è fastidioso che l'audio di YouTube non possa essere eseguito in background mentre avete bisogno di eseguire urgentemente qualsiasi altro compito? Lo è sicuramente! Ma non più con LG G8X ThinQ Dual Screen che ti permette di riprodurre i tuoi video di YouTube mentre chatti con il tuo capo sull'altro schermo.

Gli schermi gemelli da 6,4 pollici hanno display FHD+ e sono ugualmente reattivi al tocco. Questi si verificano con protezione Corning Gorilla Glass 6 e hanno una risoluzione del display di 1080 pixel. Quindi, se sei un giocatore, LG ha la cosa migliore per te e anche in schermi doppi.

Powering lo smartphone è un processore octa-core Snapdragon 855 che si prende cura di ogni compito che si esegue e anche se si eseguono due compiti pesanti contemporaneamente. Inoltre, con 6GB di RAM e 128GB di archiviazione interna, difficilmente affronterete qualsiasi problema nella sezione di archiviazione. Anche la batteria da 4000mAh con supporto di ricarica rapida 21W e supporto di ricarica wireless 9W è una caratteristica che intriga un certo numero di acquirenti.

main-qimg-c94632dbdb0c3ad840908c5c439b3e91-mzj

Tuttavia, la USP dello smartphone è sicuramente la sua configurazione a doppio schermo che ha reso il multitasking un gioco da ragazzi per tutti i tipi di utenti. Non c'è più bisogno di interrompere il vostro compito attuale per partecipare a un prossimo compito impegnativo. Basta impegnare il secondo schermo per il nuovo compito e il compito iniziale rimane indisturbato nel primo schermo.

Questa incredibile innovazione di LG è sicuramente al costo più basso del mercato e penso che una somma di soli 55k in India non è niente per il numero di scopi che lo smartphone può servire. Se avete sempre desiderato avere uno smartphone che possa aiutarvi a fare multitasking liberamente, LG G8X ThinQ Dual Screen è quello che fa per voi.

Di Elder

L'aggiornamento del software su un Android causa la perdita di dati? :: Apple metterà mai uno slot per schede SD nell'iPhone?
Link utili