QNA > C > Come La Gente Pubblica Memi Come Commenti In Pochi Secondi?

Come la gente pubblica memi come commenti in pochi secondi?

1. Ricerca sul web
Una ricerca rapida con il testo del tuo meme oltre a "meme" generalmente richiede il minor tempo se il meme esiste. In alternativa, se conosci il nome del meme che vuoi usare, spesso trovi un risultato adatto alle tue esigenze, per meme non specifici. Scarica l'immagine, carica l'immagine.

2. Usare un generatore
Io uso Imgflip, ha un grande database di immagini di meme ed è facile da usare e memorizzare i meme dopo aver creato un account. Questo è generalmente il caso per tutti i siti web di creazione di meme.
Alcuni siti web per la creazione di meme: Meme Generator, Make a Meme, Imgur, Quick Meme

3. Cartella di memi
So per certo che le persone hanno una cartella con la loro selezione di memi (Perché io lo faccio ^^). Se trovi un grande meme o ne crei uno e puoi conservarli, organizzarli, amarli. Sia che li troviate divertenti o che vogliate riutilizzarli un giorno, in realtà non è così difficile accumularne un bel paio nel tempo. Naturalmente, se hai un account su un sito di creazione di meme, i tuoi meme sono memorizzati lì.

Di Thorner

La storia mostrata nel serial televisivo Radha Krishna è falsa o vera? :: Ci sono giochi dove posso imparare a guidare l'auto (virtualmente)?
Link utili