QNA > P > Perché Youtube Cancella Tutti I Miei Commenti In Pochi Secondi Anche Se Il Mio Commento Non È Affatto Negativo?

Perché YouTube cancella tutti i miei commenti in pochi secondi anche se il mio commento non è affatto negativo?

È successo a un commento che ho scritto pochi minuti fa su uno degli ultimi video di Deep Humor. Il video riguardava quei fastidiosi bot di commenti che pubblicano un timestamp e un link di spam (Esempio: "0:15 (inserire link qui)"). Non ripeto il link in nessun commento attuale, per ovvi motivi. Quando sono tornato per modificare il commento, il commento era sparito!

Un'altra esperienza recente per me è stata quando stavo commentando un video di False Swipe Gaming su Umbreon. Stavo chiedendo che ci fosse un video su Sylveon (il video si sarebbe intitolato "Quanto era BUONO Sylveon in realtà?") False Swipe Gaming è un popolare YouTuber noto per le sue analisi sulle storie dei Pokémon nelle battaglie competitive. Il video che ho commentato può essere trovato nel link qui sotto.

Nel mio commento, ho usato link alla Wayback Machine per dimostrare alcuni fatti di cui False Swipe Gaming avrà bisogno per realizzare il suo video. Tuttavia, quando sono tornato per modificare il mio commento, è scomparso! Ho fatto il mio commento di nuovo, con un solo link alla Wayback Machine invece di molteplici, e quella volta gli algoritmi lo hanno accettato. Ho fatto il commento a febbraio (due mesi fa) e il commento rimane ancora oggi.

Per aggiungere al fatto ben noto che l'IA è programmata per rilevare lo spam e cancellare i commenti che ritiene inappropriati per un motivo o per un altro, penso che ci possa essere anche un elemento di RNG. I sistemi con algoritmi di rilevamento dello spam hanno sempre una soglia di fiducia incorporata. Usando un algoritmo, come il teorema di Bayes, il sistema calcola la probabilità che il commento postato sia spam. Se è al di sopra della soglia di fiducia (diciamo il 95%), il commento viene cancellato non appena il sistema lo rileva, il che di solito richiede meno di 30 secondi. Ci può anche essere un "intervallo di limbo" (diciamo tra 85,00% e 94,99%) dove l'algoritmo genera un numero casuale per valutare ulteriormente il commento e vedere se è probabile che sia inappropriato. Tutti i commenti al di sotto della parte inferiore del limbo (85%) sono considerati innocenti dal filtro.

Di Ermeena

Perché così tanti film Disney sono presentati sotto forma di musical? :: Perché YouTube non funziona sulla nostra smart TV?
Link utili