QNA > O > Oshenwatch È Un Negozio Di Orologi Online Truffa?

Oshenwatch è un negozio di orologi online truffa?

Non lo so, ma non ne comprerei uno e ti dirò perché.

La maggior parte delle recensioni online che pubblicizzano l'eccellenza di questo orologio sono fatte da Oshenwatch stesso. Non so come funziona, ma penso che le aziende possano comprare in certi siti di recensioni di prodotti online. Una volta che sono dentro, possono glorificare il loro prodotto, dire quello che vogliono su di esso, scrivere recensioni dei consumatori fasulli, darsi 5 stelle, ecc, ecc.

La maggior parte di questi siti di recensioni fasulle si danno nomi di dominio che ricordano da vicino i siti web provati, veri e affidabili (Esempio: consumerreview e consumerreport) I due modi più semplici per individuare e spero diventare sospettosi di questi siti fasulli sono i seguenti: 1. 1. Il prodotto che stai cercando è SEMPRE il prodotto numero 1 nella loro lista 2. Ti offrono uno sconto speciale e puoi comprare il prodotto direttamente dal sito web della recensione. (Questo è un giveaway morto)

P.S. Amazon sta vendendo questo orologio e le recensioni da Amazon non sono così buone come quelle dai siti web fasulli. Alcune persone hanno effettivamente detto di essere "molto deluse" dall'orologio.

Di Ludovico

Come sbloccare il boot loader e poi fare il root del Nexus 6 :: S21 ha ancora l'OTG? Se no, è stato rimosso in S20 con la nostra capacità di andare in vacanza, o S21 a causa dell'ambiente stupido?
Link utili