QNA > P > Perché La Funzione Usb Otg Non Funziona Nel Nexus 6?

Perché la funzione USB OTG non funziona nel nexus 6?

Funzionerà. Vai al Play store e scarica un'app chiamata "Nexus Media importer" Questa app non ha mai funzionato sui miei precedenti dispositivi nexus ma ora funziona con Lollipop. usa ES file explorer.

O

Nexus USB OTG File Manager ti permette di aprire e copiare file da qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa USB con un file system FAT32 o NTFS utilizzando la porta USB OTG del tuo dispositivo, tablet o telefono. Con un file system FAT32, è possibile copiare i file su qualsiasi dispositivo di archiviazione di massa USB e gestire i file su di esso (modificare i nomi dei file, aggiungere directory, eliminare i file). Puoi anche gestire i tuoi file nella memoria interna del tuo dispositivo.

main-qimg-e3537b84c8e4831eda324ca6e1a89ff6.webp


Nexus USB OTG File Manager ora include una "Modalità avanzata" che ti permette di accedere a tutti i file del tuo dispositivo. È ora possibile creare file e directory al di fuori delle directory pubbliche ufficiali di Android. Questo è solo per gli utenti avanzati! È necessario riconfigurare alcune impostazioni. Prima di tutto aprire le impostazioni, scorrere verso il basso, aprire l'opzione di sicurezza, individuare "Sorgenti sconosciute", fare clic su di esso, dopo aver fatto clic su una finestra di dialogo apparirà quindi fare clic su OK.


Grazie..

Di Pincas

Dovrei comprare il Nexus 6p a giugno 2016 o aspettare il Nexus 2016? :: Come risolvere il problema della normalizzazione del volume su Nexus 6
Link utili