QNA > Q > Quali Sono Alcune Delle Applicazioni Gratuite Più Sorprendenti Per Android Che Possono Essere Scaricate Dal Play Store?

Quali sono alcune delle applicazioni gratuite più sorprendenti per Android che possono essere scaricate dal Play Store?

Siccome un sacco di applicazioni sono state menzionate, mi limiterò a quelle che non sono state menzionate, e alcune davvero impressionanti.

1. ES File Explorer: Il miglior esploratore di file che ho usato. Per due anni l'ho usato ed è il migliore. Ha quasi tutto, dal downloader al visualizzatore di immagini al lettore multimediale e la lista continua. È anche possibile inviare applicazioni dal tuo dispositivo ad altri. (L'app, non il link) Inviare file via wifi ad altri dispositivi. E molto di più per poco meno di 5 MB ed è completamente gratuito. dovreste assolutamente provarlo.

2. AutomateIt : Non sono abbastanza sicuro di come chiamare questa app. Ti permette di controllare aspetti del tuo telefono come Bluetooth, WiFi, torcia, ecc. Puoi impostare azioni da fare al verificarsi di un trigger preimpostato. Ad esempio: spegnere il Bluetooth quando l'invio è completo. Non potete digitare questo nell'app e aspettarvi che funzioni, ma scegliete qualsiasi opzione di dispositivo disconnesso e poi impostate l'azione Bluetooth off. potete farvi parlare dal telefono quando la batteria è scarica/piena, quando esegue un'azione, ecc. Molto di più è disponibile con questo. ma, c'è una limitazione nelle caratteristiche mentre si utilizza l'applicazione gratuita. Ma forniscono anche un'opzione per sbloccarli liberamente.

3. UC Browser: bene, è il miglior browser i've usato. si può fare tutto dalla navigazione alla gestione dei file per guardare video dal tuo telefono. Ha anche componenti aggiuntivi incorporati per Facebook, Twitter, ecc. Tutti i siti web famosi sono aggiunti automaticamente come scorciatoie ad esso. Che altro avete bisogno?

4. Gioca libri: Anche se viene pre-installato con la maggior parte dei telefoni Android, è davvero buono. è possibile acquistare libri da playstore o caricare il proprio libro ad esso. controllare i significati come si va avanti, ecc È un'app davvero buona per leggere e-book, libri PDF, ecc. Sicuramente vale la pena provare.

5. Life reminders: La migliore app di promemoria che ho usato. Ti ricorda effettivamente di cose a differenza di altri promemoria che fanno solo un bip o tali piccoli suoni. Voglio dire, avete bisogno di questa cosa per ricordare effettivamente, non notificare voi. È possibile impostare la suoneria per esso, e legge anche il tuo promemoria per voi. anche ricordare di chiamare o SMS o e-mail qualcuno. Ancora una volta, deve provarlo.

Altre grandi applicazioni sono Pocket, inglese (dizionario di Livio), Narrate, Quora, Inbox by Gmail, google Keep, Super Backup, Bluelight Filter, Spkr (annunciatore di nome chiamante), wikipedia, duolingo, wordsnitch, amazon, polaris office, MX Player, ecc.


I'ho usato/sto usando tutte queste applicazioni e sono tutte veramente utili. spero che queste siano utili.

Di Liebermann Pendelton

Quali sono alcune buone applicazioni di diario per Android? :: La Xbox One esegue Microsoft Windows o ha un sistema operativo diverso? È possibile eseguire un file eseguibile su Xbox One?
Link utili