QNA > Y > Yugioh Chi È Stato Il Miglior Personaggio Femminile Di Supporto E Interesse Amoroso Nel Franchise Yugioh?

YUGIOH chi è stato il miglior personaggio femminile di supporto e interesse amoroso nel franchise YUGIOH?

Non è una grande competizione

Così il vincitore è Emma Bessho

main-qimg-8f2e6619523ad9591318232879ee33dd-mzj

Tea era spazzatura assoluta, sono molto contento che non sia andata da nessuna parte. Ce n'erano altre come quella ragazza orsacchiotta e l'acrobata cinese, ma erano troppo sopra le righe e non sono durate a lungo.

Alexis non era una discarica, ma è stata sballottata troppo, prima piaceva a Chazz, le piaceva Zane, poi ha cominciato a piacerle Jaden, poi una nuova ragazza ha cominciato a piacerle Jaden. Sì, è stato un casino, inoltre non è andata da nessuna parte.

Yuzu era troppo debole. Non faceva nulla da sola e in generale non si sentiva troppo importante. E' partita molto forte ma si è rapidamente ridotta a una damigella in pericolo ed è stata usata solo come dispositivo per la trama.

Così siamo rimasti con VRAINS che ha solo una quarantina di episodi (mentre sto scrivendo questo) ed è stato almeno confermato che Emma è un interesse amoroso

O per quanto una qualsiasi delle altre ragazze sia mai stata confermata come interesse amoroso.

Ha già fatto così tanto per la storia, ha fatto entrare Yusaku nel database per conoscere il suo passato, ha dato anche ad Aizen un modo per entrare nel database, ha un solido duello con Yusaku e nel complesso si è sentita un po' importante.

Di Ludovick

Alla gente interessa davvero avere un telefono più sottile? :: Chi aveva il miglior mazzo nella serie originale di Yu-Gi-Oh!
Link utili