QNA > P > Perché Oneplus Ha Deciso Di Vendere Il Oneplus One Solo Alle Persone Con Un Invito?

Perché OnePlus ha deciso di vendere il OnePlus One solo alle persone con un invito?

Ecco la risposta di Carl Pei (co-fondatore di OnePlus) sul perché hanno optato per il sistema a inviti per vendere i loro telefoni in un'intervista al WSJ. (Trova l'intervista completa qui: OnePlus, un produttore cinese di smartphone, si apre sui suoi passi falsi e sulla sua spinta globale)

=============

WSJ: Come avete risposto alle lamentele sulla tattica di OnePlus di vendere i suoi telefoni solo su invito e di renderli semplicemente troppo difficili da ottenere?
Pei: Con gli inviti, sei sicuro al 100% che abbiamo già un telefono riservato per te. Uno dei problemi principali che affrontiamo è che non sappiamo quanti telefoni dovremmo fare. Se facciamo troppo pochi telefoni, la gente ci urlerà contro. Se facciamo troppi telefoni, ci ritroviamo con delle scorte in eccesso che non siete in grado di vendere. Come nuova azienda, non puoi permetterti di avere un eccesso di inventario perché questo ti costringerà a chiudere. Alla fine della giornata, potete essere davvero arrabbiati per OnePlus, potete chiamarci per nome, ma internamente pensiamo che stiamo facendo qualcosa di prezioso per i clienti, li stiamo aiutando a cambiare i modelli di business più ingiusti nel settore e stiamo fornendo una scelta nel mercato.

Di Erlewine Ruvalcaba

Come farsi invitare al beta test del OnePlus One :: Quali sono alcune serie originali Netflix da vedere assolutamente?
Link utili