QNA > C > Come Farsi Invitare Al Beta Test Del Oneplus One

Come farsi invitare al beta test del OnePlus One

OnePlus (azienda) OnePlus One (prodotto) OnePlus India
Vorrei poter dare stelle negative..
Non comprare mai OnePlusOne o qualsiasi altro prodotto OnePlus in futuro. OnePlus ha il peggior servizio al mondo. Non si può nemmeno immaginare quanto sia peggio finché non si affronta la situazione.

Solo dopo un mese dall'acquisto il mio cosiddetto "Flagship Killer" ha smesso di funzionare correttamente.
Così, sono andato al loro unico centro di assistenza a Pune (che è difficile da trovare come la caccia al tesoro tra l'altro).
1) Solo dopo aver raggiunto lì ho trovato che avrò bisogno di copia stampata fattura del telefono (nessun altre aziende chiedono come Nokia) comunque secondo la loro "politica" non consentono di ottenere stampato dal loro ufficio così si dovrà guardare intorno per ottenere una copia stampata (comunque non un grosso problema).
2) Ora quando finalmente consegnare il telefono a loro vi sorprenderà dicendovi che ci vorranno almeno 3 giorni per il controllo di eventuali problemi di software e fissarli nel telefono (posso installare nuovo OS 100 volte nel telefono in 3 giorni) comunque si può aspettare 3 giorni nessun problema.
3) Poi vi daranno quasi una notizia straziante che c'è un problema hardware e ci vorranno almeno 25 giorni più per ripararlo (anche se sta andando in qualche località molto remota dell'Antartide per la riparazione può tornare in 25 giorni) e non otterrete nemmeno qualsiasi telefono standby, ho dovuto vivere senza uno smartphone durante questi giorni.
4) Nel frattempo dovrete contattarli per eventuali aggiornamenti sul tuo telefono come non si sentono sono obbligati a informarvi una volta che il telefono è riparato o qualcosa anche via e-mail), comunque dopo aver contattato ho trovato scheda madre del mio telefono era andato. Così ho chiesto loro di sostituire il mio telefono invece di ripararlo come è solo un mese vecchio telefono ho già iniziato ad affrontare grandi problemi come questi!
5) Dopo 30 giorni lunga lite su telefono ed e-mail sarete delusi che non è nella loro "POLITICA" per sostituire un telefono con uno nuovo! Voglio dire perché diavolo stai vendendo un telefono se non ti importa dei tuoi clienti a tutti!!!
6) Comunque su esattamente 29 giorni li ho chiamati e mi hanno detto che hanno spedito un nuovo telefono per me e posso raccogliere dal centro di assistenza. Con mia sorpresa ho ottenuto solo lo stesso vecchio telefono lì in attesa per me.
7) Dopo 30-40 min lunghe discussioni con il supporto clienti sul perché non ho ottenuto nuovo telefono e ecc. (hanno continuato a negare qualsiasi cosa detto circa l'invio di un nuovo telefono). E infine ho rinunciato e fare la mia mente di andare con il mio vecchio telefono e lo prese
8) Ora la parte migliore: Hanno cambiato il mio sistema operativo da CM11 a OxygenOS, senza nemmeno chiedermi una volta.
CM11 è stata la prima ragione per cui ho comprato il telefono.
Ma il problema principale che ho trovato dopo un giorno o due di utilizzo del telefono che è sempre riscaldato come è su fiamma ardente o qualcosa del genere e che anche solo quando ho usato solo per video chat e video buffer su WIFI (non ho inserito la mia scheda sim ancora) non so nemmeno cosa accadrà se uso il mio telefono su rete 3G/4G per tutto il giorno e fuori dalla mia casa in qualche piccolo ambiente caldo.

Oh, a proposito, mi è stato promesso e assicurato un funzionamento regolare e stabile del telefono dopo i riparatori quando ho chiesto loro quello nuovo.

Non posso nemmeno vendere questo telefono ora perché non mi sembra giusto ingannare qualcuno e prendere i suoi soldi promettendo un telefono perfettamente funzionante perché non lo è.

OnePlus non si preoccupa affatto della soddisfazione del cliente.
Tutto ciò che gli interessa è fare soldi vendendo questo tipo di telefono difettoso.
Per favore, se vi interessa il denaro che avete guadagnato così duramente e volete ottenere il suo valore non comprate OnePlusOne

Di Sisely Obst

Perché i telefoni Xiomi e One Plus One sono più economici rispetto agli altri telefoni? :: Perché OnePlus ha deciso di vendere il OnePlus One solo alle persone con un invito?
Link utili