QNA > m > Metropcs Spegnerebbe Il Mio Telefono Se Metto Una Scheda Sim In Un Altro Telefono?

MetroPCS spegnerebbe il mio telefono se metto una scheda SIM in un altro telefono?

No non lo farebbero, sei più che benvenuto a cambiare telefono quando vuoi, Metro lo permette. L'unica cosa è che dovete chiamare il loro numero di telefono del servizio clienti e dire loro che volete cambiare telefono, questo è un requisito per Metro PCS (è molto facile).

Chiamate il numero del servizio clienti Metro e potreste passare attraverso il sistema vocale automatico o potreste parlare con un rappresentante dal vivo per aiutarvi attraverso il processo di cambio di telefono, avrete bisogno del vostro pin del conto Metro PCS pronto (se non lo sapete, il rappresentante potrebbe aiutarvi su questo).

Se avete un iPhone, prima di cambiare telefono e mettere la vostra scheda SIM nell'altro telefono, dovete uscire dal vostro account Apple, altrimenti il processo non funzionerà. Quindi fai il logout dal tuo account Apple sul tuo iPhone e poi puoi procedere con il processo.

Metro non ha contatti, anche se a volte possono darti sconti speciali ma solo per utenti nuovi di zecca che aprono la linea... perdono un po' di soldi da quelle offerte (ma li recuperano in seguito dal pagamento mensile). Quindi non c'è nessun contratto che stai rompendo e non chiuderanno il tuo servizio di telefonia mobile per aver cambiato telefono (mettendo la tua scheda SIM in un telefono diverso).

Devi assicurarti che l’altro telefono sia sbloccato prima di metterci la SIM, se è bloccato a un vettore diverso, non puoi usarlo a meno che non venga sbloccato. Controlla il sito web dell'operatore per sapere qual è la loro politica di sblocco.

Di Isabella Mathe

Come passare il mio Galaxy J7 Prime (MetroPCS) al mio account Boost Mobile :: Qual è la tua recensione di Spartacus (serie TV)?
Link utili