QNA > D > Dove Vuoi Vederti Tra 10 Anni?

Dove vuoi vederti tra 10 anni?

Tra 10 anni, sarò un'infermiera registrata, ho portato mio fratello ad essere un fisioterapista, e noi due sulla strada per ottenere denaro in modo passivo possedendo proprietà e farle pagare da sole. Sarò sicuramente in corso per essere un'infermiera anestesista, se non ho già completato la mia certificazione. Entro la fine dei miei 10 anni, avrei già una proprietà che genera denaro per me, rendendo facile per loro di pagare per se stessi se qualcosa accadesse.

I nostri genitori erano già morti, lasciando circa 80k dai loro 401k e assicurazioni sulla vita, una macchina e una casa completamente pagata. Certo, la casa ha circa 32 anni e la mia staccionata è stata costruita con una staccionata di legno USATA (mia madre apparentemente ha preso il termine penny pincher un po' troppo seriamente). Con questo, ci permette di vivere abbastanza decentemente con noi che guadagniamo circa 4.000 dollari lavorando per amazon. Con le nostre bollette totali che sono un po' più di un quarto del nostro reddito totale ogni mese, sono molto grato che i nostri genitori si siano presi cura di noi. Potremmo facilmente essere molto peggio visto che gli affitti vanno a quasi 1000 dollari nella parte bassa della nostra zona.

Detto questo, voglio trasmettere questo ai miei futuri figli, ma mille volte. Voglio che siano in grado di frequentare i corsi a cui sono interessati perché posso e voglio provvedere a questo per loro. Voglio che sperimentino tutte le cose che la vita ha da offrire perché voglio che ciò accada, e che lo facciano vivendo comodamente.

Più importante, voglio che stiano bene nel caso in cui mi succeda qualcosa. Voglio che abbiano una casa dove possano andare ogni giorno senza preoccuparsi che lo stato o la banca se la portino via. Voglio dar loro una base solida che li spinga più lontano di dove sono io oggi. Voglio che siano felici e abbiano successo in qualsiasi cosa vogliano fare.

Voglio provvedere alla mia futura famiglia tra 10 anni, senza dovermi mai preoccupare di quello che può succedere, perché starò facilmente bene.

Di Eldreda

A cosa servono gli ingranaggi? :: Come determinare se una linea è parallela a un piano? Quali sono alcuni esempi
Link utili