QNA > H > Huawei È Un'azienda Malvagia?

Huawei è un'azienda malvagia?

Tutto dipende da come si definisce il male? Se ti riferisci alla propaganda dell'amministrazione Trump, allora la risposta sarebbe No, HuaWei non è un'azienda malvagia.

La CIA e la NSA americane hanno violato HuaWei e rubato tonnellate di informazioni nel corso degli anni, ma non hanno trovato prove che HuaWei spii i loro clienti o i consumatori finali. Inoltre non hanno trovato alcun legame con l'esercito cinese o il governo cinese.

FYI .... ci sono centinaia di aziende che hanno infranto la legge sanzionatoria degli Stati Uniti (non le Nazioni Unite o la legge del paese di origine dell'azienda). Bank of America, JP Morgan, HSBC, Standard Chartered sono solo alcune delle aziende che hanno infranto le sanzioni USA sull'Iran e nessuno dei loro dirigenti è stato catturato.

Ci sono anche molte aziende USA (Microsoft, Google, Apple, Facebook, IBM, HP, Dell, Cisco Networks, Junipter Networks) che hanno spiato i cittadini rispettosi della legge di ogni paese straniero a livello globale (queste aziende assistono CIA e NSA). Anche aziende come UPS hanno assistito intercettando le spedizioni verso governi stranieri o fornitori di servizi (la CIA e la NSA avrebbero scaricato software di spionaggio o installato hardware di spionaggio in queste attrezzature). Anche Starbuck era coinvolta offrendo WiFi alle delegazioni commerciali europee in modo che le delegazioni commerciali americane potessero avere un vantaggio (spiare gli europei in modo da sapere cosa pensano gli europei e i prezzi, ecc.) Tutte queste sono informazioni pubblicate tramite Wikileaks (Edward Snowden)

per cui speriamo che tutte queste informazioni aperte vi aiutino a capire meglio il mondo. Le cose che una parte dice potrebbero non essere vere, abbiamo bisogno di sentire tutte le parti e anche di fare le nostre ricerche. Non dobbiamo essere una carne da cannone per gli altri.

Di Christan Delliveneri

C'è un telefono Android con specifiche di fascia alta ma uno schermo di piccole dimensioni? :: Perché Samsung mi sta dicendo che non possono recuperare i dati da una scheda madre fatta a pezzi? Non possono recuperare i dati dai chip EMMC o RAM.
Link utili