QNA > C > Come Può Una Ragazza Di 18 Anni Può Fare Soldi A Chandigarh?

Come può una ragazza di 18 anni può fare soldi a Chandigarh?

Riformulo la domanda, dato che manca molto del contesto (chi sei, quali sono i tuoi interessi/abilità) - Come può una ragazza di 18 anni fare soldi a .

Prima di tutto, la tua età (18 anni) implica che molto probabilmente stai per completare la tua formazione scolastica/hai già completato la tua formazione. Non hai ancora una laurea.

Ora, segui questi passi:

  1. Introspettiva - Pensa a quali sono i tuoi interessi, le tue abilità, o cosa ti appassiona fare. Questo stabilirà una base per te su che tipo di lavori/progetti potresti cercare. Se questo funziona e hai qualcosa a portata di mano, passa alla fase 2. Se non sai cosa fare, passa alla fase 3.
  2. Vai sui siti di freelance (Upwork, Freelancer). Iscriviti, fai un buon profilo (dai un'occhiata ad altri profili, assorbi idee su come modellare il tuo profilo. Prendi ispirazione dai profili che funzionano bene - hanno guadagni, recensioni, ecc), e inserisci le competenze che hai capito sopra.
  3. Oh, quindi non hai capito niente. Diamine, segui comunque il passo 2, e vedi che tipo di competenze sono richieste al momento, cosa vende, e prova qualcosa. Leggi, leggi e leggi! Sperimenta, sperimenta e sperimenta. Se trovi qualcosa che ti piace, bene. Se non lo trovi, continua a cercare.

Tutto il meglio!

Di Edita Pavolko

Cos'è lo stack tecnologico di Microsoft? :: Qual è il modo migliore per fare soldi quando hai 16 anni e hai circa 200 dollari?
Link utili