QNA > C > Cos'è Lo Stack Tecnologico Di Microsoft?

Cos'è lo stack tecnologico di Microsoft?

Grazie per l'A2A. Cerchiamo prima di capire cosa significa uno stack tecnologico. Un tipico Technology Stack comprende strutture stratificate di diversi componenti o servizi che vengono utilizzati per sviluppare una soluzione software. Quando parliamo di un Microsoft Technology Stack, è lo stesso concetto con l'implementazione di Microsoft con la propria gamma di applicazioni utilizzate per sviluppare una soluzione completa. Esempio: Dynamics CRM, piattaforma di sviluppo SharePoint, Azure IaaS, PaaS o SaaS ecc.

Diamo un'occhiata a SharePoint 2013 soluzione basata su cloud che può essere accessibile da qualsiasi piattaforma OS compatibile. Questo utilizza lo stack tecnologico di Microsoft.

main-qimg-3a25f8f9568d45acb3b1f00d6d3495a4.webp


Se sei un utente corpnet e cerchi di accedere a un database in SharePoint utilizzando il tuo dispositivo Android che è ospitato in Azure, allora il flusso di lavoro back-end sarà qualcosa del genere. Alla fine, è una soluzione end-to-end fornita dal fornitore della piattaforma cloud (Microsoft qui) utilizzando il proprio stack tecnologico. Ho solo preso il cloud come esempio perché è la tendenza attuale. Potete estrapolare la vostra immaginazione per altre tecnologie Microsoft per capire come funziona lo stack tecnologico. Fate riferimento a MSDN per i dettagli.

Spero che questa spiegazione da 0,02 dollari abbia un senso.

Di Mok

Quali sono i migliori film di Bollywood? :: Come può una ragazza di 18 anni può fare soldi a Chandigarh?
Link utili