QNA > P > Perché Così Tanti Film Disney Sono Presentati Sotto Forma Di Musical?

Perché così tanti film Disney sono presentati sotto forma di musical?

Nel 1937, il primo lungometraggio d'animazione, Biancaneve e i sette nani, fu presentato in anteprima. È sotto forma di musical.

C'è un momento in cui i musical sono desolati. A quel tempo, anche i film Disney non sono in forma di musical. Come i musical, i film Disney hanno vissuto un periodo di desolazione.

Nel 1989, La Sirenetta è uscito come un successo. Si sta verificando una rinascita dei film Disney in stile musical di Broadway. Questo è chiamato Disney Renaissance.

Atlantis: The Lost Empire e Treasure Planet sono opere Disney nel nuovo secolo. Sono cambiati molto nello stile ed entrambi senza canzoni e balli. Hanno tutti subito una sconfitta.

Al contrario, Tangled e Frozen hanno avuto successo aiutato da pezzi di canzoni e balli nei film.

Soprattutto, lo stile musicale è una tradizione nei film Disney. E col senno di poi, quelli della Disney valutati male dal pubblico hanno deviato dalla tradizione.

Le cose buone sono facili da mantenere fino ad oggi. Sono qui per un motivo. Lo trovate? La danza nei film presenta la musica e serve per la musica. E la musica nei film racconta sempre la voce del cuore. Lavorano tutti per lo scenario.

Di Edlun

Come ottenere Arceus in Pokemon Platino :: Perché YouTube cancella tutti i miei commenti in pochi secondi anche se il mio commento non è affatto negativo?
Link utili