QNA > C > Come Ottenere Una Versione Gratuita Di Microsoft Powerpoint

Come ottenere una versione gratuita di Microsoft PowerPoint

Dove posso ottenere Microsoft PowerPoint gratis?

Potresti usare la versione per iPad o per cellulari, che è molto, molto limitata. Ma è gratuita. Quindi se hai solo bisogno di funzionalità di base, potresti essere felice.

Se intendi "Dove posso rubare una versione completamente funzionale? Allora so che puoi. Ci sono un sacco di siti loschi in giro che ti vendono una chiave per PowerPoint (puoi scaricare la versione completa e usarla per 30 giorni gratuitamente - quindi tutto ciò di cui hai bisogno per tenerlo sbloccato è una chiave). Ma queste chiavi spesso non funzionano. E hai pagato per le chiavi (ovviamente meno del prezzo pieno, ma i soldi persi sono soldi persi). Inoltre, buona fortuna nell'ottenere supporto. E la chiave che funziona ieri può improvvisamente smettere di funzionare, perché le chiavi che questi siti loschi vendono sono spesso chiavi che non sono ancora state attivate. E quando il legittimo acquirente (spesso un'azienda che compra all'ingrosso) si presenta con la prova d'acquisto, la chiave viene disattivata (il che significa che siete fregati) e il legittimo proprietario può usarla.

E davvero gratis? Andate e divertitevi a rubare. Personalmente, scelgo di pagare la licenza, perché apprezzo che i programmatori non lavorano gratis e se una certa app mi aiuta davvero nel mio lavoro quotidiano, allora penso che dovrei pagare un prezzo equo per averla. Pago un abbonamento per la Creative Suite di Adobe ogni mese. Anche Office 365 (annualmente). Penso che rubare questa roba sia una patetica mossa da stronzo, scusate.

Se davvero non potete permettervelo, allora siete a scuola e potete ottenere licenze per studenti a basso costo. Ma se non puoi essere disturbato, allora usa un'alternativa freeware come Libre Office.

Mi dispiace ma rubare non va bene. Io stesso lavoro nello sviluppo di software e mi piace essere pagato.

Di McCallum

Il Huawei Mate 10 Pro vale la pena? :: Fortnite funzionerà su Huawei P20 Lite?
Link utili