QNA > Q > Qual È La Tua Marca Di Smartphone Meno Preferita E Perché?

Qual è la tua marca di smartphone meno preferita e perché?

Allora, ho usato l'iPhone 7 Plus negli ultimi due anni. Prima dell'iPhone, sono passato attraverso diversi dispositivi Android e dopo che ognuno si è rotto o si è consumato, mi è diventato chiaro il problema che affligge l'ecosistema Android.

L'ecosistema Android soffre della sovrabbondanza di diversi dispositivi e di diversi vantaggi e svantaggi nella scelta dei diversi dispositivi.

Il mercato dei dispositivi Android è inondato. Questa è la linea di fondo. Ci sono troppe scelte e varianti di dispositivi nell'ecosistema. Mentre direi che Android è la piattaforma superiore, credo che i prodotti Apple siano generalmente migliori per le persone che cercano un prodotto affidabile che funzioni e basta. I prodotti Apple funzionano tutti in tandem, il che significa che sono ottimi se ne avete più di uno, in modo che il legame si manifesti.

Personalmente, amo i dispositivi Android, ma non riesco a fare uso di tale superiorità senza avere un dispositivo Android enthusiast o flagship. Altrimenti, i dispositivi Apple funzionano perfettamente e forniscono tutto ciò di cui si ha bisogno.

Credo, tuttavia, che la scelta tra ciascuno di essi dipenda dal consumatore. Tutto dipende dalle vostre esigenze come utente finale; e io sostengo l'iPhone come un dispositivo meraviglioso per l'uso generale e la convenienza.

Android, definitivamente, è il mio marchio meno preferito perché il suo mercato è semplicemente troppo saturo e la maggior parte dei dispositivi al suo interno non sono all'altezza di ciò che mi aspetto da un dispositivo con tale prestigio alle spalle.

Di Marshall

Cos'è lo storage netapp? :: I dispositivi USB 2.0 possono funzionare con le porte USB 3.0? I cavi USB 2.0 e 3.0 sono intercambiabili?
Link utili