QNA > P > Possiamo Eseguire Pubg Senza Una Scheda Grafica Su Impostazioni Più Basse?

Possiamo eseguire PUBG senza una scheda grafica su impostazioni più basse?

X EDITS : LA SUA RISPOSTA OBSOLETA. X

Sì, è possibile giocare a PUBG mobile senza alcuna scheda grafica. Dipende anche poco dall'emulatore. Ci sono molti emulatori per giocare a questo gioco. Bluestacks, Memu questi due emulatori sono più lenti di Tencent gaming buddy e molte persone usano questo emulatore perché è ufficiale.

Considero che hai un portatile di fascia bassa con grafica HD intel e nessuna memoria grafica dedicata, ovviamente PUBG mobile sarà in ritardo su questo sistema, ma se fai le seguenti impostazioni il gioco funzionerà bene.

Vai alle impostazioni dell'emulatore Tencent Gaming buddy dall'angolo in alto a destra.

Clicca sul motore, sotto il titolo di rendering ci sono opzioni come opengl, opengl+, directx, directx+ e smart mode. Qui non cliccare su directx o smart mode. Seleziona opengl+, perché come SDL opengl è usato nello sviluppo di emulatori e giochi per Android.

Non selezionare la priorità di Dedicated GPU, perché non hai una scheda grafica. Se stai usando alcuni portatili con memoria grafica condivisa, allora considererà quella memoria condivisa come VRAM e si aspetterà che il tuo PC sia di fascia alta. Questo dovrebbe accadere, quindi non selezionate prioritize dedicated GPU. Mantenete tutte le altre cose selezionate.

Chiudete l'anti-aliasing. L'anti-aliasing è usato per lisciare le vostre texture e i bordi frastagliati e si traduce in un aumento delle prestazioni, ma non usate l'anti-aliasing.

Considerando che avete un portatile di fascia bassa potreste avere 4GB di Ram. Ora vai alle opzioni di memoria e imposta la ram massima a 4096 MB.

Imposta la risoluzione più bassa possibile e il numero di processori a uno.

Ora clicca su Game tab qui sotto PUBG mobile, seleziona SD 720P. Impostare la qualità di visualizzazione su liscia.

Avviare il gioco. Ora vai nelle impostazioni del gioco e imposta il frame-rate e la grafica su basso. Chiudi e riavvia il gioco

Avete un gioco senza lag !

____________________________________________________________

main-qimg-f641c373ca2875b63751812cc115ef91

Di Kawai

Come rendere la mia scheda SD da 16GB come mio storage interno in un telefono Samsung J2 2016 :: Come rimuovere il testo duplicato (ad es, frasi o paragrafi, non parole duplicate) in Word
Link utili