QNA > P > Possiamo Giocare A Pubg Mobile In Un Pc Senza Una Scheda Grafica?

Possiamo giocare a PUBG mobile in un PC senza una scheda grafica?

Se stai pensando di giocare al gioco PUBG android sul tuo PC, allora potresti aver bisogno del software Android Bluestack per eseguire il gioco. Anche se, se si dispone di un chipset migliore (pentium di quinta generazione o meglio), allora potrebbe non essere necessaria una scheda grafica, quella integrata è sufficiente a fornire tutta la potenza grafica per eseguire il gioco senza problemi (ho eseguito Asphalt 8 sul mio PC con un Pentium G4400 di quarta generazione, Windows 10) e nessun problema.

L'emulatore Tencent per PUBG mobile è ciò che è necessario installare per giocare a PUBG mobile. Sì, richiede una CPU un po' potente (min i3 con un po' di potenza della GPU).

Controlla le specifiche della tua GPU.

AGGIORNAMENTO:

Se vuoi eseguire PUBG mobile, hai ancora bisogno di un buon processore come un minimo i3 3rd gen o un buon pentium come un E8500 per eseguire il gioco ad almeno 25-30fps. Questa è la specifica di grado minimo di cui avrete bisogno. Altrimenti il lag è ciò che sperimenterete e i bei balbettii. PUBG mobile proprio come il gioco per PC è un gioco altamente intensivo per la CPU. Si richiede anche una buona grafica (come un minimo di GT 630 o 710 DDR5 o 730 minimo).

Ho provato a far girare il gioco con un Pentium E5400 con 4GB di RAM e Gt 710, tutto ciò che otteneva erano 15-20fps. Era una merda totale.

Potresti essere in grado di giocare con una grafica Intel HD (se è una buona come la serie Intel HD 500 o 600).

Per il portatile, è richiesto un i3 di sesta generazione per avere FPS giocabili.

Di Peursem Redditt

Perché i codici di sblocco del telefono sono così costosi? :: NH4 è un legame polare o non polare?
Link utili