QNA > O > Ora Abbiamo La Possibilità Di Avere Netflix, Disney+ E Youtube Tv. Ha Senso Avere Tutti E Tre Gli Abbonamenti?

Ora abbiamo la possibilità di avere Netflix, Disney+ e YouTube TV. Ha senso avere tutti e tre gli abbonamenti?

Non dimenticare Amazon Prime, Hulu, HBO Go, CBS All-Access, e sono sicuro che ne sto dimenticando molti altri.

Personalmente penso che questo sia l'inizio della fine... Netflix era fantastico all'inizio, perché aveva più o meno tutto sotto lo stesso tetto, per un prezzo molto molto ragionevole. Un modo legale per guardare film e spettacoli televisivi online, senza rompere la banca? Era la ricetta del successo.

Poi il mercato si è diviso, gli studios sono diventati avidi e hanno lanciato i loro servizi, riprendendo i loro contenuti, e Netflix e Amazon si sono vendicati iniziando i loro "Originals" per rimanere rilevanti...

Il risultato finale? Se si vuole guardare una vasta gamma di serie TV, si finisce per doversi abbonare a un mucchio di servizi di streaming, e pagare tanto quanto un servizio via cavo, se non di più. Mi chiedo quanti stiano già pensando "F*ck this sh*t" e tornino al torrenting...

Ma tornando alla domanda originale, dipende davvero da cosa vuoi guardare e quanto sei disposto a spendere, ha senso per *te*?

Di Otero

Does At&t own Verizon? :: Perché sono bella nei selfies e negli specchi ma non quando qualcun altro mi fotografa? Qual è quello che la gente vede di me?
Link utili