QNA > Q > Quando È Il Momento Migliore Per Comprare Un Nuovo Telefono Cellulare?

Quando è il momento migliore per comprare un nuovo telefono cellulare?

Se hai intenzione di comprare in India...

1.Compra un nuovo telefono quando il primo lotto del nuovo telefono che desideri è stato venduto. In questo modo si conosce la recensione dei telefoni soprattutto attraverso gli utenti diretti.

Le compagnie di telefonia mobile possono degradare il prezzo se il telefono non va bene sul mercato. Come quando Samsung S5 è stato lanciato ha un prezzo di 55k ma quando non è riuscito a penetrare nel mercato l'azienda ha iniziato con offerte e infine ha ridotto il prezzo a 37k e presto ha fermato il modello.

Questo richiederebbe pazienza e lavoro di ricerca nel mercato.

2. Quanto sopra non accade nel caso di Apple. Riducono il prezzo solo quando lanciano un nuovo iPhone. Comprate Iphone 7 quando viene lanciato I phone 8.

3. Comprate qualsiasi prodotto elettronico nel periodo di alta stagione come Diwali o il giorno della Repubblica e dell'Indipendenza. Gli showroom elettronici sono carichi di offerte. Offerte come si ottiene buoni che si potrebbe riscattare in costosi auricolari o coperture mobili o qualsiasi altra cosa si desidera acquistare. Merchandize sarebbe selettivo ma ancora si può essere beneficiato. Ancora una volta queste offerte non si applicano a Apple.

4. Queste ore di punta si ottiene anche una buona opzione di finanziamento attraverso Bajaj fin services.

Di Berck Bubert

Dove a Tokyo, Giappone, posso comprare nuovi smartphone a prezzi stracciati? :: Qual è la migliore crema schiarente per la pelle raccomandata dal dermatologo?
Link utili