QNA > D > Dove A Tokyo, Giappone, Posso Comprare Nuovi Smartphone A Prezzi Stracciati?

Dove a Tokyo, Giappone, posso comprare nuovi smartphone a prezzi stracciati?

I migliori posti per ottenere nuovi smartphone a prezzi più economici a Tokyo. Hmmmm!

6 anni di vita a Tokyo e questo è quello che sento. Mettendolo in ordine decrescente ... (Il migliore arriverà all'ultimo)

5. Apple/Samsung Gallery : - Prezzi normali di mercato con sconti occasionali. Ma la disponibilità è garantita!

4. Negozi dei fornitori di servizi di rete: - I fornitori di servizi di rete come Softbank, Docomo, AU, Y!mobile ecc. vendono nuovi smartphone nelle loro gallerie, che sono diffuse in tutta Tokyo. Danno telefoni a prezzi molto bassi con connessione (se sei un residente a lungo termine) o vendono anche telefoni Just.

3. Catene di elettronica come Yodobashi/Bic Camera/ LABI: - Questo sarebbe più economico se si vive a Tokyo con un visto a lungo termine. Puoi ottenere una connessione telefonica da AU, Softbank, Docomo ecc e puoi ottenere il nuovo smartphone per 1 yen o 0 yen! Se sei solo un turista, i telefoni sono più economici, ma non quelli Apple o Samsung o quelli famosi. I telefoni locali o non così popolari sono disponibili in una vasta gamma che sono più economici.

2. Negozi locali di AKIHABARA : - Akihabara è il più grande mercato elettronico del Giappone. È molto famoso come mercato di gadget elettronici, computer portatili, smartphone, parti elettroniche e quasi tutto ciò che va dalle piccole viti della scheda madre ai robot a grandezza naturale. In alcuni negozi si possono ottenere offerte del tutto eccezionali. L'unico problema è che devi visitare molti negozi e anche più volte, se vuoi ottenere grandi offerte. Fondamentalmente, hai solo bisogno di cercare i negozi che liberano lo stock.

1. Yahoo Auctions: - Sì. Yahoo Auctions è il più economico! Ora questa è l'opzione che solo un locale ti suggerirebbe! Ho comprato smartphone da molti posti. Ma in nessun posto ho visto offerte estremamente economiche (a volte strane) come le aste Yahoo. Molte aste iniziano con 1 Yen. Se sei fortunato, puoi ottenere un prezzo molto basso. The only problem is the language & you need a Japanese credit card!

Hope this helps!

Di McCullough

Qual è la differenza tra un PC da gioco e un PC in streaming? :: Quando è il momento migliore per comprare un nuovo telefono cellulare?
Link utili