QNA > Q > Qual È La Tua Opinione Di At&T Wireless Contro Spring Wireless Contro Verizon Wireless Contro T-Mobile Wireless?

Qual è la tua opinione di AT&T Wireless contro Spring Wireless contro Verizon Wireless contro T-Mobile Wireless?

Domanda: Qual è la tua opinione su AT&T Wireless contro Spring Wireless contro Verizon Wireless contro T-Mobile Wireless?

Durante i miei lunghi viaggi in tutto il Nord America, ho usato tre di questi quattro servizi negli Stati Uniti e l'affiliato di Verizon nel Canada occidentale. Purtroppo non posso fare commenti su Spring Wireless, non avendo mai usato i loro servizi. La mia esperienza con questi servizi è strettamente 3G e 4G, non i più recenti servizi 5G.

I piani di Verizon tendono ad essere i più costosi, ma tendono ad avere la migliore copertura rurale e le più veloci velocità di dati sia nelle aree urbane che rurali. Purtroppo, anche con i loro piani illimitati, strozzano la velocità dei dati quando si supera 1TB in un mese. Hanno anche dei limiti di dati giornalieri in Canada prima che la velocità venga strozzata. Alcuni piani di altri fornitori di servizi wireless affermano di non essere strozzati.

AT&T non ha una copertura rurale così estesa, ma ho trovato il loro servizio e la velocità dei dati nella maggior parte delle aree urbane equivalente a quella di Verizon. T-Mobile ha recentemente acquisito Sprint. Questo cambierà senza dubbio e probabilmente espanderà la loro copertura. Sorprendentemente, ho trovato una buona copertura di T-Mobile in alcune aree rurali e montuose dove i segnali di Verizon erano inesistenti, ma raramente sono stato in grado di ottenere velocità di dati che sono veloci come quelle di Verizon quando entrambi hanno la stessa potenza di segnale.

Di Booth

Come potrei forzare il mio Samsung S10 Plus ad aggiornare ad Android? :: Perché i produttori di telefoni non fanno in modo che i loro dispositivi supportino tutte le bande LTE?
Link utili