QNA > Q > Quali Sono I Migliori Siti Web Di Noleggio Libri In India?

Quali sono i migliori siti web di noleggio libri in India?

Una nuova startup chiamata "Bookmybook" è la migliore società di noleggio libri online. Forniscono l'iscrizione annuale alle tariffe più basse del settore e ti permettono di leggere un numero illimitato di libri soggetti a due libri alla volta. A differenza di altre società di noleggio libri, non fanno pagare separatamente per ogni libro letto e non chiedono alcun deposito separato. Oltre ad avere un grande stock di oltre 1 milione di libri, hanno il vantaggio di fornire qualsiasi libro che si desidera leggere anche se attualmente non fa parte del loro stock. Ci sono alcune condizioni come i libri da tavolo cofee ecc non vengono forniti in quanto il loro costo è di solito più della quota di adesione.

Al momento stanno avendo operazioni in Bangaluru, Hyderabad, Kolkata, Patna, Ranchi e Jamshedpur.

TAT eccellente per la consegna e molto economico e conveniente. Books are delivered at customer’s doorsteps and picked up from there.

Their website is “www.bookmybook.net” and their app is available on both android and ios.

Sanjiv Kumar

Di Sholom

Il mio iPhone era sincronizzato con il mio PC Windows e ora ho un MacBook. Come faccio a sincronizzare il mio iPhone con il mio MacBook? :: Quale qualità di stampa è migliore, HP o Epson?
Link utili