QNA > I > Il Mio Iphone Era Sincronizzato Con Il Mio Pc Windows E Ora Ho Un Macbook. Come Faccio A Sincronizzare Il Mio Iphone Con Il Mio Macbook?

Il mio iPhone era sincronizzato con il mio PC Windows e ora ho un MacBook. Come faccio a sincronizzare il mio iPhone con il mio MacBook?

  1. Trova la posizione del tuo file iTunes Library's sul tuo PC Windows. Per impostazione predefinita, dovrebbe essere nella tua cartella Musica in una cartella chiamata "iTunes". Se non c'è, vai su iTunes e apri le Preferenze, e mostrerà la posizione della tua libreria nella scheda Avanzate.
  2. Copia l'intera cartella Libreria (la cartella chiamata "iTunes") su un'unità esterna o una chiavetta USB; assicurati che l'unità sia formattata come FAT32 in modo che entrambi i computer Windows e Mac possano leggere i dati sull'unità. Le librerie di iTunes contengono tutti i tuoi contenuti nella libreria - inclusi i filmati e i backup dei dispositivi - quindi possono essere piuttosto grandi a seconda della dimensione della tua libreria.
  3. Assicurati di aver aperto iTunes almeno una volta sul tuo Mac.
  4. Con iTunes chiuso sul tuo Mac, incolla la tua libreria iTunes dall'unità esterna o dalla chiavetta USB nella cartella iTunes nel Finder del tuo Mac. Per default, questa è sotto la cartella Musica proprio come su Windows; dovrebbe esserci una cartella chiamata "iTunes", che puoi cancellare e sostituire con la cartella iTunes del tuo computer Windows.
  5. Riavvia iTunes. La tua intera libreria, inclusi Musica, Film, ecc. e tutti i tuoi backup di iPhone/iPad/iPod, dovrebbero essere ora sul tuo Mac. Potrebbe essere necessario autorizzare la tua macchina per accedere all'iTunes Store, e dovresti disautorizzare il tuo vecchio computer Windows se non lo userai più per iTunes. (iTunes permette solo a cinque computer di essere autorizzati a riprodurre i contenuti acquistati in qualsiasi momento)


Se hai qualche problema con questo metodo, puoi farmelo sapere nei commenti e posso provare ad aiutarti. Assicurati che entrambi i computer, quello di origine e quello di destinazione, eseguano la versione più recente di iTunes e che iTunes sia chiuso ogni volta che fai casino con i suoi file su una delle due macchine.

Questo non è l'unico modo per farlo, ma è il modo che ho usato in passato e con cui non ho avuto grossi problemi. Spero che questo sia stato d'aiuto!

Di Schulz Perilloux

Cos'è Remote Desktop Connection e come si usa in Windows 10? :: Quali sono i migliori siti web di noleggio libri in India?
Link utili