QNA > D > Drone X Pro È Una Truffa O È Legittimo?

Drone X Pro è una truffa o è legittimo?

Ho comprato un DroneX Pro solo perché sono economici, e mi sono arrabbiato con loro per aver messo una foto di un DJI Mavic Pro con una fotocamera su un gimbal sulla parte anteriore dei loro annunci. Il DroneX non ha un gimbal, ha solo una fotocamera a bassa risoluzione con una qualità molto bassa che si può spingere su o giù con il pollice prima di lanciare. L'unica somiglianza con un Mavic Pro da 999 dollari è la forma e la verniciatura. Il DroneX pesa meno di 250 grammi, e il Mavic più di 700.

Mi aspettavo un drone impossibile da pilotare e pronto a rispondere ad ogni domanda sul DroneX con una recensione sprezzante.

Invece, il DroneX non è impossibile da pilotare e fa un lavoro OK per mantenere la quota e il volo livellato se si lascia andare i controlli. Non hanno IMU né GPS né sistemi di visione verso il basso, quindi non possono librarsi sul posto, solido come una roccia, come un DJI o un altro drone stabilizzato. Ma, se non stai cercando di volare nel vento si potrebbe imparare a volare un drone con un DroneX.

Il DroneX è un OK, economico, drone non stabilizzato ed è probabilmente un buon affare con un controller che è legato ad esso e ha un morsetto fragile per uno smartphone. È app è OK, ti permette di registrare il video fuori dalla fotocamera.

Il DroneX è un Eachine E58 in Mavic Pro drag e direi che sia un drone OK se non hai $399 per un Mavic Mini o $499 per un kit flymore con batterie extra e protezioni prop. Il paio di centinaia di dollari in più si ottiene una fotocamera molto capace su un gimbal che ottiene buoni 2K e meglio 1080 video, GPS e un IMU che funziona per tenerlo molto stabile in raffiche di vento fino a 20 mph o più, e una batteria che ottiene quasi 30 minuti su una carica.

La gamma Mavic va fuori a un paio di miglia, come mostrato nelle recensioni a DroneDJ.com, e se perde la connessione con il controller sarà affidabile tornare a casa. Il DroneX, ha una gamma molto limitata, e può perdere il contatto con il controller mentre è ancora in piena vista, e senza capacità di ritorno a casa dovrete andare a correre dietro o perderlo nei cespugli.

Spero che non ti dispiaccia il passo per il Mavic Mini, ma è davvero un piccolo drone eccellente, meno di 250 grammi, ed è davvero facile da volare, ha una fotocamera eccellente, vale i duecento dollari per ottenere un vero, drone fotocamera stabilizzata. L'E58/DroneX è un buon giocattolo.

Di McKay

Posso far volare un drone a Hokkaido, Giappone? :: Da dove dovrei iniziare se voglio padroneggiare la programmazione C/C++ per programmare il mio drone?
Link utili