QNA > D > Dato Che Il Router Google Wifi Non È Ancora Disponibile In India, Va Bene Prenderlo Dagli Stati Uniti O Dal Regno Unito Per Usarlo In India?

Dato che il router Google WiFi non è ancora disponibile in India, va bene prenderlo dagli Stati Uniti o dal Regno Unito per usarlo in India?

No, sicuramente non dagli Stati Uniti. Qualsiasi dispositivo parte 15 (come definito dalla FCC) venduto negli Stati Uniti deve, per legge, essere bloccato nei limiti di EIRP e di frequenza stabiliti dalla FCC per gli Stati Uniti. Non è possibile alterare questo e scegliere un codice paese diverso. L'India ha diverse restrizioni rispetto agli Stati Uniti e l'acquisto e il funzionamento di un router Google WiFi dagli Stati Uniti e l'utilizzo in India sarà una violazione della legge in India. Inoltre non sarà pienamente compatibile con i dispositivi WiFi venduti in India.

La ragione per cui Google non ha ancora rilasciato il prodotto in India è che non lo hanno certificato per il funzionamento lì. Questo è un altro motivo per cui non dovreste farlo. Google non si sta trattenendo per nessun'altra ragione se non quella di dimostrare all'agenzia di regolamentazione indiana che possono e operano entro i limiti stabiliti dall'India. Se ne acquistate uno dal Regno Unito, probabilmente avrete la possibilità di impostare il codice paese (non richiedono che la radio sia bloccata, come negli Stati Uniti). Tuttavia, se Google non ha rilasciato il dispositivo in India, non avrà il codice paese dell'India disponibile nella configurazione. L'India utilizza uno schema di canali diverso da qualsiasi altra parte del mondo per i 5 GHz, quindi non sarà in grado di scegliere un codice di paese che funziona.

Di Battat

Wi-Fi: in che modo il Wi-Fi aiuta a determinare la posizione? :: Che marca di router usa Google come loro router principale?
Link utili